(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

EOS 500 D digitale, beninteso. Su pellicola avevo questa, che ormai non uso più:

Immagine

Mi diede però grandi soddisfazioni, malgrado le mie limitate capacità.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Fortunatamente una delle cose che vorrei arriverà :)

Korg Monotribe

Certo che altri 600 euri farebbero comodo :lol:

Immagine
darkest star

Messaggio da darkest star »

Tutte le cose che voglio non le avrò, almeno non questo Natale. Una di queste cose sarebbe tornare indietro a qualche anno fa e cambiare tante cose, ma questa è purtroppo una cosa impossibile. E' passato un altro anno e per certi versi mi sento come se non fosse cambiato niente rispetto a due anni fa, il che è desolante. Ma forse l'unico regalo davvero importante che dovrei sperare di avere è il poter passare ancora tantissime altre feste natalizie non solo con la mia famiglia unita come ora. E se tutto ciò sarebbe chiedere troppo, mi accontento di arrivare alla fine del 2012 con mio fratello al mio fianco e la consapevolezza che è andato tutto bene e che il peggio è passato. Solo questo, il resto può aspettare.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

darkest star ha scritto:Tutte le cose che voglio non le avrò, almeno non questo Natale. Una di queste cose sarebbe tornare indietro a qualche anno fa e cambiare tante cose, ma questa è purtroppo una cosa impossibile. E' passato un altro anno e per certi versi mi sento come se non fosse cambiato niente rispetto a due anni fa, il che è desolante.
Idem...
darkest star ha scritto:Ma forse l'unico regalo davvero importante che dovrei sperare di avere è il poter passare ancora tantissime altre feste natalizie non solo con la mia famiglia unita come ora.
Togli il forse :wink: , quella è la cosa più importante.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Io da pochi giorni ho avuto una bellissima notizia che mi riguarda!.. :P ..ho quindi già ricevuto questo stupendo regalo!!.. :D ..non c'è motivo di nutrire altre aspettative da qui a Natale!!.. :)

Son contento dei regali fatti ed ho fiducia che saranno apprezzati!!.. :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ho rimediato un paio di belle camicie e un maglioncino di càschmir, più vinile lussureggiante di Jay Z & Kanye West, più libro (che già ciavevo) e cd Arcade Fire Scenes From The Suburbs (che in pratica è The Suburbs, che già ciavevo, più dvd + due tracce inedite + booklet corposissimo con foto dal set del video e altre sciccherì).
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Io ho ricevuto quello che desideravo, ovvero un nuovo bellissimo lettore mp3, ma soprattutto quello che non volevo, ovvero una "simpatica" frattura all'alluce...
questa volta babbo natale (o chi per lui) deve avermi frainteso... :?
darkest star

Messaggio da darkest star »

Intanto mi sono regalata un nuovo taglio di capelli. E per taglio intendo taglio corto cortissimo. Ora io e la mia sciarpetta diverremo inseparabili lol
Rispondi

Torna a “Off-topic”