(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Visto che il Natale è ormai alle porte, provate a pensare a che regalo vi piacerebbe ricevere?
P.S.: sia regali materiali che non!
Comincio io: Il regalo più bello che vorrei ricevere è un altro bambino anzi bambina! e già che ci siamo anche la collezzione completa di tutto ciò che esiste sui Depeche ma proprio tutto dai gadget ai cd alle riviste ecc....
Ora tocca a voi confessate i vostri desideri più profondi
P.S.: sia regali materiali che non!
Comincio io: Il regalo più bello che vorrei ricevere è un altro bambino anzi bambina! e già che ci siamo anche la collezzione completa di tutto ciò che esiste sui Depeche ma proprio tutto dai gadget ai cd alle riviste ecc....
Ora tocca a voi confessate i vostri desideri più profondi
Re: (OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Questa piacerebbe anche a me....monydm ha scritto:e già che ci siamo anche la collezzione completa di tutto ciò che esiste sui Depeche ma proprio tutto dai gadget ai cd alle riviste ecc....
PS: Auguri x il/la baby, mony!!!!
....Io vorrei un milione di cose...vi faccio la lista??
1) vorrei che l'ostilità diventasse polvere e che l'idifferenza a questo mondo scomparisse
2) Vorrei il mio nonno ancora accanto a me perchè mi manca da morire
3) Vorrei che l'amicizia e l'amore non fossero un'utopia, ma vorrei poter credere ancora che esistano persone con un cuore grande...
4) Poter abbracciare Martin per essere riuscito a penetrarmi nel cuore con le sue parole e farmi ritrovare me stessa
5) Poter abbracciare Dave e in quell'abbraccio mettere tutto l'affetto di cui sono capace
E questo per il "non materiale"..per "il materiale" invece:
1) Concordo: tutto ciò che esiste dei DM (trenne dvd e cd perchè ho tutto), dagli articoli di giornale esistenti alle spillette a loro dedicate..magliette, gadgets, tourbooks..TUTTO.
2) Il biglietto per il concerto del 18 febbraio
3) Dave
(tanto per rompere il ghiaccio..ma mi accontenterei anche del mio direttore che è la sua copia sputata
)
4) la gonnellina che ho visto in una vetrina in centro e che voglio per il concerto!!!!!!!
.....
Sara
1) vorrei che l'ostilità diventasse polvere e che l'idifferenza a questo mondo scomparisse
2) Vorrei il mio nonno ancora accanto a me perchè mi manca da morire
3) Vorrei che l'amicizia e l'amore non fossero un'utopia, ma vorrei poter credere ancora che esistano persone con un cuore grande...
4) Poter abbracciare Martin per essere riuscito a penetrarmi nel cuore con le sue parole e farmi ritrovare me stessa
5) Poter abbracciare Dave e in quell'abbraccio mettere tutto l'affetto di cui sono capace
E questo per il "non materiale"..per "il materiale" invece:
1) Concordo: tutto ciò che esiste dei DM (trenne dvd e cd perchè ho tutto), dagli articoli di giornale esistenti alle spillette a loro dedicate..magliette, gadgets, tourbooks..TUTTO.
2) Il biglietto per il concerto del 18 febbraio
3) Dave
4) la gonnellina che ho visto in una vetrina in centro e che voglio per il concerto!!!!!!!
.....
Sara
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Re: (OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Graziemade4DM ha scritto:monydm ha scritto:e già che ci siamo anche la collezzione completa di tutto ciò che esiste sui Depeche ma proprio tutto dai gadget ai cd alle riviste ecc....
PS: Auguri x il/la baby, mony!!!!