013 Xmas Contest 2011

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:Tutto vero e tutto giusto... Ma concedimi, non c'ho proprio voglia... I premi, poi, non me ne si voglia... Da SOTU e le sue tazze più lontano sono e meglio sto! :lol:
Uuuh, potresti anche farne grazioso dono a qualcuno/a :D è che hai timore di accettare la sfida, gne gne gne :P
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Miss Kaleid ha scritto:accettare la sfida...:P
io ho raccolto la sfida ma la vedo dura :?
per il momento ho risposto alle prime domande
per il resto navigo nella nebbia piu' fitta :)
oltre tutto in questi giorni pre-natalizi non ho tempo per documentarmi
però ai premi ci terrei... eccome! :D

:twisted: maledetta ignoranza! (mia eh)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

La maggior parte delle domande è abbastanza semplice ma di un paio di cose non ho la più pallida idea... ad esempio la data del sgr tour...?????
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

iamyou ha scritto:La maggior parte delle domande è abbastanza semplice ma di un paio di cose non ho la più pallida idea... ad esempio la data del sgr tour...?????
L'unica che non ho dato :lol:

Le altre, tolta questa e un'altra 1/2, sono piuttosto semplici.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

dai iamyou, partecipa partecipa e nun te preoccupà. non so se qualcuno risponderà a tutte le domande (correttamente).

miss. è uscito troppo semplice, al prossimo giro eventualmente domande impossibili. 8)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

devotional ha scritto:dai iamyou, partecipa partecipa e nun te preoccupà. non so se qualcuno risponderà a tutte le domande (correttamente).

miss. è uscito troppo semplice, al prossimo giro eventualmente domande impossibili. 8)
Abbiamo sempre le domandine toste di riserva :P
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Dev le mie ti sono arrivate?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:Ecco le domande.
Risposte a: hyperpower@hotmail.it

- Quale rivista pubblicò nel 1981 in copertina una foto dei Depeche scattata dal fotografo olandese Anton Corbijn e che di fatto segnò il primo incontro tra il fotografo ed il gruppo? (risposta esatta: +0,25)

Mani di Fata

- Per quale canzone i DM hanno filmato un video promozionale con delle galline? (risposta esatta: +0,25)

Nella Vecchia Fattoria ( rivisited)

- I tre video promozionali per i singoli estratti da A Broken Frame non sono mai stati pubblicati su vhs/dvd in quanto sgraditi alla band. Chi li aveva diretti? (risposta esatta: +0,25)

Daniemt

- Quale fu il primo video diretto da Anton Corbijn per i Depeche Mode? (risposta esatta: +0,25)

La Cresima di Fletcher

- Da dove viene il nome Music For The Masses? (risposta esatta: +0,25)

Non è un nome, è un titolo

- Cosa significa "Stjarna"? (risposta esatta: +0,25)

letteralmente: la felicità non è avere ciò che si desidera, ma desiderare ciò che si ha

- Nel corso di 101 una parte della band ed un collaboratore stretto si cimentano in una cover di "I saw her standing there". Specificare di chi si trattava. (risposta esatta: +0,75)

Gahan, Gore , Gianni Togni

- Qual'è il titolo della canzone registrata durante la lavorazione di Violator, ultimata in seguito? (risposta esatta: +0,25)

Miles Away

- Quali cinque singoli furono suonati dalla band nelle due uniche date promozionali per Ultra? Dove si tennero le due performances? (risposta esatta: +1,75)

a: ........ , ........ , ........ , ........ , ........
b: ........ , ........

facciamolo restare un segreto

- Chi curò il single mix di Freelove? Quali album ha prodotto per il gruppo? (risposta esatta: +0,75)
a: Rupert Everett
b: Live in Korea , Escape from Korea

- Quale pseudonimo venne usato per i Depeche, e con quale titolo fittizio venne intitolato il CD-R promo di Playing the angel per evitarne il leak? (risposta esatta: +0,50)
a: Depeche Mode???
b: The Beginning of the End of the Band

- Uno dei synth di Martin degli anni '70, che ha avuto un ruolo fondamentale durante le lavorazioni di SOTU, fu soprannominato "The Colonel". A quale synth ci si riferisce? (risposta esatta: +0,25)

ad uno di quelli scomparsi dalla Pain Room di Mr. Agony

Domande bonus

- In quale data del Some Great Reward Tour Alan cominciò a suonare al piano Somebody, mentre Martin ci cantò su It doesn't matter? (specificare città e data) (risposta esatta: +1,00)
a: Isernia
b: 31.12.1984

- Nel giugno 2005 Dave rivelò a "Q" i working titles di alcuni brani delle session per PTA. I titoli di A pain that I'm used to, The Sinner in me, I want it all e Martyr cambiarono, almeno parzialmente, al momento della pubblicazione. Elencare le working titles delle quattro canzoni. (risposta esatta: +2,00)
a: Uff
b: Eh?
c: Cioè, io volevo...
d: Martyn

- Nel 1999 Martin Gore ebbe un blocco creativo e riuscì a superarlo grazie al supporto di due amici, con cui si sottopose a sedute di aromaterapia e meditazione. Chi sono i due amici? Citare almeno un progetto su cui hanno lavorato insieme? (risposta esatta: +1,50)
a: Dott. Guido Terzilli , Frederik Guttalax
b: il Digestivo Antonetto
best contest
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:dai iamyou, partecipa partecipa e nun te preoccupà. non so se qualcuno risponderà a tutte le domande (correttamente).

ho dato uno sguardo troppo fugace, devo almeno tentare una ricerca in internet :P
devotional
Moderatore
Moderatore

alanwilder91 ha scritto:Dev le mie ti sono arrivate?
sisi.
devotional
Moderatore
Moderatore

katullo ha scritto:milesaway
però poi l'hanno recuperata. non sei contento? :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

@ Kat: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Dev, domanda: se per assurdo uno non sa qualche risposta ad una domanda (come me! :mrgreen: ) è possibile lasciare la stessa in bianco, per evitare di beccare la penalità in caso di errore, o è comunque obbligatorio rispondere a tutto? :P
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Ho un dubbio in merito alla seconda domanda; la terminologia "video promozionale" è da riferirsi strettamente a video ufficiali poi pubblicati su vhs/dvd o anche non pubblicati, oppure anche ad apparizioni promozionali televisive?
devotional
Moderatore
Moderatore

no. non è necessario rispondere a tutto, ovviamente. avevo pensato di farlo, ma temevo di vedere punteggi negativi. :lol:

wetangel, ci si riferisce anche a videos mandati in onda da qualche trasmissione televisiva. in sintesi, qualsiasi video disponibile :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”