Uuuh, potresti anche farne grazioso dono a qualcuno/aTufkad ha scritto:Tutto vero e tutto giusto... Ma concedimi, non c'ho proprio voglia... I premi, poi, non me ne si voglia... Da SOTU e le sue tazze più lontano sono e meglio sto!
013 Xmas Contest 2011
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
io ho raccolto la sfida ma la vedo duraMiss Kaleid ha scritto:accettare la sfida...
per il momento ho risposto alle prime domande
per il resto navigo nella nebbia piu' fitta
oltre tutto in questi giorni pre-natalizi non ho tempo per documentarmi
però ai premi ci terrei... eccome!
- alanwilder91
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

best contestdevotional ha scritto:Ecco le domande.
Risposte a: hyperpower@hotmail.it
- Quale rivista pubblicò nel 1981 in copertina una foto dei Depeche scattata dal fotografo olandese Anton Corbijn e che di fatto segnò il primo incontro tra il fotografo ed il gruppo? (risposta esatta: +0,25)
Mani di Fata
- Per quale canzone i DM hanno filmato un video promozionale con delle galline? (risposta esatta: +0,25)
Nella Vecchia Fattoria ( rivisited)
- I tre video promozionali per i singoli estratti da A Broken Frame non sono mai stati pubblicati su vhs/dvd in quanto sgraditi alla band. Chi li aveva diretti? (risposta esatta: +0,25)
Daniemt
- Quale fu il primo video diretto da Anton Corbijn per i Depeche Mode? (risposta esatta: +0,25)
La Cresima di Fletcher
- Da dove viene il nome Music For The Masses? (risposta esatta: +0,25)
Non è un nome, è un titolo
- Cosa significa "Stjarna"? (risposta esatta: +0,25)
letteralmente: la felicità non è avere ciò che si desidera, ma desiderare ciò che si ha
- Nel corso di 101 una parte della band ed un collaboratore stretto si cimentano in una cover di "I saw her standing there". Specificare di chi si trattava. (risposta esatta: +0,75)
Gahan, Gore , Gianni Togni
- Qual'è il titolo della canzone registrata durante la lavorazione di Violator, ultimata in seguito? (risposta esatta: +0,25)
Miles Away
- Quali cinque singoli furono suonati dalla band nelle due uniche date promozionali per Ultra? Dove si tennero le due performances? (risposta esatta: +1,75)
a: ........ , ........ , ........ , ........ , ........
b: ........ , ........
facciamolo restare un segreto
- Chi curò il single mix di Freelove? Quali album ha prodotto per il gruppo? (risposta esatta: +0,75)
a: Rupert Everett
b: Live in Korea , Escape from Korea
- Quale pseudonimo venne usato per i Depeche, e con quale titolo fittizio venne intitolato il CD-R promo di Playing the angel per evitarne il leak? (risposta esatta: +0,50)
a: Depeche Mode???
b: The Beginning of the End of the Band
- Uno dei synth di Martin degli anni '70, che ha avuto un ruolo fondamentale durante le lavorazioni di SOTU, fu soprannominato "The Colonel". A quale synth ci si riferisce? (risposta esatta: +0,25)
ad uno di quelli scomparsi dalla Pain Room di Mr. Agony
Domande bonus
- In quale data del Some Great Reward Tour Alan cominciò a suonare al piano Somebody, mentre Martin ci cantò su It doesn't matter? (specificare città e data) (risposta esatta: +1,00)
a: Isernia
b: 31.12.1984
- Nel giugno 2005 Dave rivelò a "Q" i working titles di alcuni brani delle session per PTA. I titoli di A pain that I'm used to, The Sinner in me, I want it all e Martyr cambiarono, almeno parzialmente, al momento della pubblicazione. Elencare le working titles delle quattro canzoni. (risposta esatta: +2,00)
a: Uff
b: Eh?
c: Cioè, io volevo...
d: Martyn
- Nel 1999 Martin Gore ebbe un blocco creativo e riuscì a superarlo grazie al supporto di due amici, con cui si sottopose a sedute di aromaterapia e meditazione. Chi sono i due amici? Citare almeno un progetto su cui hanno lavorato insieme? (risposta esatta: +1,50)
a: Dott. Guido Terzilli , Frederik Guttalax
b: il Digestivo Antonetto
ho dato uno sguardo troppo fugace, devo almeno tentare una ricerca in internetdevotional ha scritto:dai iamyou, partecipa partecipa e nun te preoccupà. non so se qualcuno risponderà a tutte le domande (correttamente).
miss. è uscito troppo semplice, al prossimo giro eventualmente domande impossibili.
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore