ehm... ma allora un audio serio?
Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sgub chiarito...Lettera 22 ha scritto:Ho provocato io lo sgub!![]()
hanno fatto un editing! A partire da 1:04 diventa ovvio: si vede che c'è il tecnico che passa un nuovo microfono a Dave ma intanto lo si sente cantare
E sarei curioso di capire da dove hanno preso l'audio della prima strofa
Il DVD è stato messo a suo tempo su Dime,Lettera 22 ha scritto:ehm... ma allora un audio serio?
magari qualcuno può farti il rip della traccia audio. Altrimenti c'è St Paul che è di notevole qualità per essere un audience.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sicuramente è 16.04,Miss Kaleid ha scritto:Io posso dirti che in copertina non è specificata la data precisa del concerto, ma solo che è Live in London Wembley Arena 1986.
non credo che della successiva esista la versione video. La VHS che avevo non comportava questo "feroce" editing, ma vedendo il punto indicato appare chiaro che trattasi di un bel lifting.. Ma le video (questo DVD e mia vecchia VHS), a parte quel minuto incriminato, sono le stesse (ci sono anche delle discussioni in merito su DIME)
- Niki86
- Ultra member

Di video come questo, in rete, ce ne stanno tantissimi...ma come li fanno?? Ce ne sono alcuni di gran lunga più belli di tutto l'ultimo dvd!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- LoveInItself
- Master

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Vero, è proprio brava!*Francy* ha scritto:Viva canta bene!
Ma solo a me piace da morire questa versione (forse la demo) di The Sun And The Moon And The Stars?
No, anzi direi che questa versione è quasi meglio dell'originale.Niki86 ha scritto:Vero, è proprio brava!
Ma solo a me piace da morire questa versione (forse la demo) di The Sun And The Moon And The Stars?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- DMDevotional
- Ultra member

questo è l'Electronic Periodic's Microdrum Mix e, anche a me suona migliore dell'originale...Niki86 ha scritto:Vero, è proprio brava!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.