Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ok l'ho rispolverata nell'ipod e l'ho riascoltata in cuffia... attentamente... e facendo caso ad alcune impercettibili sfumature si può capire che la voce è di Dave... incredibbbile! Ma da qui a dire che si capisce benissimo e ci si sorprende del fatto di non riconoscerne la sua voce (@alanwilder91) secondo me c'è ne passa.
synth7 ha scritto:ok l'ho rispolverata nell'ipod e l'ho riascoltata in cuffia... attentamente... e facendo caso ad alcune impercettibili sfumature si può capire che la voce è di Dave... incredibbbile! Ma da qui a dire che si capisce benissimo e ci si sorprende del fatto di non riconoscerne la sua voce (@alanwilder91) secondo me c'è ne passa.
Forse è questione di sensibilità
- devotional
- Moderatore

in merito alla questione violator, preciso.devotional ha scritto:violator88 bannato temporaneamente.
Esistono diversi threads dedicati a sofad, ragazzi. Usiamo quelli.
Il suo comportamento è stato un pò troppo provocatorio negli ultimi tempi (vedi lo stesso topico del prossimo album, ed anche quello di zola jesus) nei confronti dell'operato dei moderatori. E si ricordi che era già ammonito.
Violator stesso ha ammesso a seguito del mio richiamo, in privato, di essersi infilato in una situazione "più grande di lui" e che "per qualche tempo era meglio non si facesse vedere".
Da qui la decisione di applicare una pena blanda e di sicuro più utile del classico ban definitivo. tra poco tempo, come da regolamento, sarà qui di nuovo, si spera con maggiore equilibrio e ritornerà a dare il suo contributo alla community.
ps. Per favore, siamo già intervenuti sia io che Ashi... basta parlare di mercy in you.
A proposito di ammonizioni... Credo che siano passati ben più di 20 gg dalla mia... Non va tolta visto che sono stato buonodevotional ha scritto:in merito alla questione violator, preciso.
Il suo comportamento è stato un pò troppo provocatorio negli ultimi tempi (vedi lo stesso topico del prossimo album, ed anche quello di zola jesus) nei confronti dell'operato dei moderatori. E si ricordi che era già ammonito.
Violator stesso ha ammesso a seguito del mio richiamo, in privato, di essersi infilato in una situazione "più grande di lui" e che "per qualche tempo era meglio non si facesse vedere".
Da qui la decisione di applicare una pena blanda e di sicuro più utile del classico ban definitivo. tra poco tempo, come da regolamento, sarà qui di nuovo, si spera con maggiore equilibrio e ritornerà a dare il suo contributo alla community.![]()
ps. Per favore, siamo già intervenuti sia io che Ashi... basta parlare di mercy in you.
- devotional
- Moderatore

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Cara, perdonami, ho una brutta notizia da darti: sembra proprio che chi ordinerà la copia online non riceverà il cdprecioustension ha scritto:Grazie! Preziosa tu come sempre
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- precioustension
- Master

Grazie comunque.Miss Kaleid ha scritto:Cara, perdonami, ho una brutta notizia da darti: sembra proprio che chi ordinerà la copia online non riceverà il cdresta da vedere se le copie di importazione reperibili nei negozi avranno il cd o meno... anni fa sono sicura di sì (ho comprato dei numeri per le compilation incluse), ma ora non saprei. Uff.
Cerco di informarmi meglio anch'io.