Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

ok l'ho rispolverata nell'ipod e l'ho riascoltata in cuffia... attentamente... e facendo caso ad alcune impercettibili sfumature si può capire che la voce è di Dave... incredibbbile! Ma da qui a dire che si capisce benissimo e ci si sorprende del fatto di non riconoscerne la sua voce (@alanwilder91) secondo me c'è ne passa.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Lo dici proprio tu che hai il record su questo forum fra ban, ammonizioni e thread fatti chiudere :roll: ?
'A Giacomì... a quanto la quoti la simpatia, al chilo o al litro?
L'Iva al 21% l'hai già aggiornata?

:lol: :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:'A Giacomì... a quanto la quoti la simpatia, al chilo o al litro?
Ah beh,
detto da mister simpatia in persona :roll: ... Comunque se la piantassi d'andare sempre OT, più di una persona te ne sarebbe grata (e quello si che sarebbe un evento 8) !)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Confido nella vostra capacità di autocensura.
Che è sempre molto meglio della etero censura, fatta di cartellini, minacce e ban.

Grazie.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

synth7 ha scritto:ok l'ho rispolverata nell'ipod e l'ho riascoltata in cuffia... attentamente... e facendo caso ad alcune impercettibili sfumature si può capire che la voce è di Dave... incredibbbile! Ma da qui a dire che si capisce benissimo e ci si sorprende del fatto di non riconoscerne la sua voce (@alanwilder91) secondo me c'è ne passa.

Forse è questione di sensibilità :wink: Per me è ovvio che c'è l'ottava alta di Dave e non è da oggi che mi ero accorto che c'era (bellissima fra l'altro) molto "tirata" ovviamente, ma solo perchè non siamo abituati a sentirlo su quei registri
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

devotional ha scritto:violator88 bannato temporaneamente.

Esistono diversi threads dedicati a sofad, ragazzi. Usiamo quelli. :wink:
in merito alla questione violator, preciso.

Il suo comportamento è stato un pò troppo provocatorio negli ultimi tempi (vedi lo stesso topico del prossimo album, ed anche quello di zola jesus) nei confronti dell'operato dei moderatori. E si ricordi che era già ammonito.

Violator stesso ha ammesso a seguito del mio richiamo, in privato, di essersi infilato in una situazione "più grande di lui" e che "per qualche tempo era meglio non si facesse vedere".

Da qui la decisione di applicare una pena blanda e di sicuro più utile del classico ban definitivo. tra poco tempo, come da regolamento, sarà qui di nuovo, si spera con maggiore equilibrio e ritornerà a dare il suo contributo alla community. :)

ps. Per favore, siamo già intervenuti sia io che Ashi... basta parlare di mercy in you.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:in merito alla questione violator, preciso.

Il suo comportamento è stato un pò troppo provocatorio negli ultimi tempi (vedi lo stesso topico del prossimo album, ed anche quello di zola jesus) nei confronti dell'operato dei moderatori. E si ricordi che era già ammonito.

Violator stesso ha ammesso a seguito del mio richiamo, in privato, di essersi infilato in una situazione "più grande di lui" e che "per qualche tempo era meglio non si facesse vedere".

Da qui la decisione di applicare una pena blanda e di sicuro più utile del classico ban definitivo. tra poco tempo, come da regolamento, sarà qui di nuovo, si spera con maggiore equilibrio e ritornerà a dare il suo contributo alla community. :)

ps. Per favore, siamo già intervenuti sia io che Ashi... basta parlare di mercy in you.
A proposito di ammonizioni... Credo che siano passati ben più di 20 gg dalla mia... Non va tolta visto che sono stato buono :P? Se mi sbaglio scusate... :oops:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ho segnalato giusto ieri un paio di ammonizioni da levare, tra cui appunto la tua. :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:ho segnalato giusto ieri un paio di ammonizioni da levare, tra cui appunto la tua. :)
:mrgreen: grazie e scusate l'ot
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

precioustension ha scritto:Grazie! Preziosa tu come sempre :D
Cara, perdonami, ho una brutta notizia da darti: sembra proprio che chi ordinerà la copia online non riceverà il cd :? resta da vedere se le copie di importazione reperibili nei negozi avranno il cd o meno... anni fa sono sicura di sì (ho comprato dei numeri per le compilation incluse), ma ora non saprei. Uff.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Quindi, riassumendo, qual'è la rivista e qual'è la data di uscita?

All'occorrenza, si potrebbe comprarne uno stock...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

La rivista è la britannica "Q" e l'uscita dovrebbe essere il 26 ottobre. Non so quando arriverà in Italia, né se le copie reperibili da noi avranno il cd (che, lo ricordo, sarà gratuito).
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Miss Kaleid ha scritto:Cara, perdonami, ho una brutta notizia da darti: sembra proprio che chi ordinerà la copia online non riceverà il cd :? resta da vedere se le copie di importazione reperibili nei negozi avranno il cd o meno... anni fa sono sicura di sì (ho comprato dei numeri per le compilation incluse), ma ora non saprei. Uff.
Grazie comunque.
Cerco di informarmi meglio anch'io.
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

So Cruel (Longer) 6:27
So Cruel (Shorter) 6:06
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

stjarna15 ha scritto:So Cruel (Longer) 6:27
So Cruel (Shorter) 6:06
21 secondi in più?
Sembra il famigerato 12" di See You, per stabilire una liaison con l'altro thread...
Bloccato

Torna a “Discussioni”