Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

Ahhhh...silver wing ha scritto:E allora, riascoltiamocela...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Quel riff è pazzesco, tanto semplice quanto "ossessivo". Ti entra in testa e non esce più.
Anna, tesoro mio,silver wing ha scritto:E allora, riascoltiamocela...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
delle versioni di Mercy in You hai scelto, IMHO, quella più brutta
Mai capiti certi cambiamenti nella scaletta del Devotional Tour; per me Get Right With Me ci stava meglio non di una ma di due spanne...
- silver wing
- Ultra member

@ Giacomo
Ed allora, riascoltiamoci "Mercy In You" in versione "Album" per farne un confronto!
A dire la verita', "Get Right With Me" non mi ha mai convinta come canzone ...
Ed allora, riascoltiamoci "Mercy In You" in versione "Album" per farne un confronto!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- violator88
- Angel

E magari avresti preferito al suo posto My Joy? (vediamo se c'azzecco..silver wing ha scritto:A dire la verita', "Get Right With Me" non mi ha mai convinta come canzone ...
Get Right With Me, imho, non è certo la migliore, presa singolarmente, però all'interno dell'album ci sta benissimo.
Io adoro My Joy (versione Slow Slide Mix compresa), singolarmente superiore a GRWM, però non saprei dove collocarla..
Boh.. Sofad, per me, è perfetto così com'è, non c'è una virgola fuori posto.
E cmq... mi sa che pure il video dell'album version l'hai pescato al volo...
Rimediamo:
Ps: nell'album version è vero che Dave spinge, naturalmente, di più e meglio.. però live è bellissima pure, definirla un disastro mi pare davvero un pò troppo eccessivo (ma sono opinioni, ci mancherebbe).
Ultima modifica di violator88 il mar set 13, 2011 12:14 am, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- violator88
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Beh, Anna,silver wing ha scritto:@ Giacomo
(...)
a prescindere da cosa si pensi di GRWM o MiY, il punto è che per me, dal vivo Mercy in You era veramente bruttina visto che Dave non ci provava neanche a toccare qualche nota più alta. Risultato: una versione un pò monca..
Get Right With Me aveva, IMHO, il pregio di non essere stata stravolta, e comunque in quella set-list mi sembrava essere più adatta (ottimo preludio ad I Feel You)
Almeno quelle sono le mie impressioni
- violator88
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

Il riff finale
Il riff finale di sinth che si sente in MIY è lo stesso che si sente in Higher Love cambiato di tonalità e del suono. Fateci caso !!!!