Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

seee, vabbè... Synchronicity è un ottimo album (specie perché arrivava dopo due orride fetenzìe come Zenyatta e Ghost in the machine) ma i primi due sono dischi inarrivabili. Chiuso OT.daniemt ha scritto:Se ti può consolare, i police hanno concluso ( caso unico o raro) la loro carriera con l album piu bello....
- Depeche Boy
- Ultra member

Quoto abbastanza, io mi chiedo che ci stanno a fare in questo forum se leggo solo critiche di disgusto ai DM e infatti mi collego sempre meno perchè se sono così leccacu...o di Wilder andassero nel forum dei Recoil .Paul Lone ha scritto:bene, vedo che molti già si stanno posizionando sul
"è una merda, sono finiti, non ci sono idee, ahhhhh ci fosse stato wilder"
a posto così
per l'album novità? è già stato detto che è povero di idee e che "ahhhh si sente l'assenza della tripla timbrica di wilder e poi no ma cioè che suoni poveri, sono finiti, fi ni ti"
io inizio già a cercar notizie per l'album del 2015/2016, sarà una merda anche quello, tranquilli.
Se poi qualcuno ritrova la voglia di ragionare e di parlare di cosa DAVVERO è stato fatto, ma solo DOPO aver ascoltato...ne riparliamo volentieri.
I Cure, gli Smashing e Johnny Cash non hanno disdegnato di far una loro interpretazione di un brano scritto da altri...i DM perchè non dovrebbero? Fa figo l'esclusività?
soccia che palle....
Va bene che ognuno dia le sue opinioni ma i DM non hanno cambiato genere e la qualità non è crollata quindi se si è davvero fan dei DM qualsiasi cosa si preparino a fare è ben accetta , doooopo potremo giudicare , solo dopo aver ascoltato.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

Od anche "Flood dato che adesso non puoi (chissà perchè poi) non prendere impegni per inizio anno"Miss Kaleid ha scritto:Flood, se eri impegnato prima... tra qualche mese lo sarai ancora???
Non succede ma se poco poco chiamano Flood li prendono per il nuovo spot http://www.youtube.com/watch?v=HInLPenG ... re=related
Standing ovation.Depeche Boy ha scritto:Quoto abbastanza, io mi chiedo che ci stanno a fare in questo forum se leggo solo critiche di disgusto ai DM e infatti mi collego sempre meno perchè se sono così leccacu...o di Wilder andassero nel forum dei Recoil .
Va bene che ognuno dia le sue opinioni ma i DM non hanno cambiato genere e la qualità non è crollata quindi se si è davvero fan dei DM qualsiasi cosa si preparino a fare è ben accetta , doooopo potremo giudicare , solo dopo aver ascoltato.
Solo un paio di cose:
- restate qui e continuate a sostenere i DM, perché siamo ancora in tanti ad amarli per quello che sono;
- e non credete a tutte le panzanate che certi ultras di Wilder vi propinano. Si leggono cose al limite della fantascienza, ma basta leggere qualche buona biografia per capire come sono andate tante cose. E per rendersi conto che non si esita a raccontare balle mostruose pur di difendere il proprio cieco campanilismo.
Chiuso l'OT
- GIONtheviolator
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Non facciamo di tutta l'erba un fascio
, io sono apertamente pro Alan però non mi sono mai sognato di lamentarmi dei DM attuali, sia perchè non ce n'è motivo ed in più per motivi anagrafici non posso permettermi questo lusso.
Non poche volte ho discusso energicamente con Tuf o chi per lui per difenderli perchè con o senza Alan vanno sostenuti./OT
Come si diceva qualche pagina più indietro spero che siano confermate le voci di un ritorno a registrare in Europa, accende non poche fantasie.
Non poche volte ho discusso energicamente con Tuf o chi per lui per difenderli perchè con o senza Alan vanno sostenuti./OT
Come si diceva qualche pagina più indietro spero che siano confermate le voci di un ritorno a registrare in Europa, accende non poche fantasie.
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- violator88
- Angel

In general, in the last works the quality is drifting...
Imho.
Che poi non si debba abbandonarli, che non si debba criticarli a prescindere (prima ancora di aver ascoltato..), e così via, sono cose fuori discussione, almeno per chi digita. Ma che non si possa criticarli, per cose già fatte e ormai assimilate da tempo, beh.. tra l'essere un fan (o nel caso in questione, un devoto) e un fanatico la differenza è sottile, ma c'è. Chi scrive, poi, aspetta speranzoso l'uscita di un nuovo lavoro, con l'ulteriore speranza che possa esserci un produttore capace (Alan o non Alan, famoso o non famoso, ciò che più conta è che alla fine risulti essere uno davvero bravo).
[OT chiuso]
Per quanto riguarda la cover, non ci trovo niente di male. Un modo come un altro per far passare l'attesa principale... bella o brutta che sia, questa cover, per me avrà un'importanza davvero molto marginale, anche se ammetto di essere un pò curioso di sentirla...
Non fosse altro che, magari, si potrebbero già intravedere alcune "linee guida" del prossimo album (anche se, trattandosi di cover, onestamente ci credo poco).
Imho.
Che poi non si debba abbandonarli, che non si debba criticarli a prescindere (prima ancora di aver ascoltato..), e così via, sono cose fuori discussione, almeno per chi digita. Ma che non si possa criticarli, per cose già fatte e ormai assimilate da tempo, beh.. tra l'essere un fan (o nel caso in questione, un devoto) e un fanatico la differenza è sottile, ma c'è. Chi scrive, poi, aspetta speranzoso l'uscita di un nuovo lavoro, con l'ulteriore speranza che possa esserci un produttore capace (Alan o non Alan, famoso o non famoso, ciò che più conta è che alla fine risulti essere uno davvero bravo).
[OT chiuso]
Per quanto riguarda la cover, non ci trovo niente di male. Un modo come un altro per far passare l'attesa principale... bella o brutta che sia, questa cover, per me avrà un'importanza davvero molto marginale, anche se ammetto di essere un pò curioso di sentirla...
Non fosse altro che, magari, si potrebbero già intravedere alcune "linee guida" del prossimo album (anche se, trattandosi di cover, onestamente ci credo poco).
- the_love_thief
- Ultra member

ecco, per questo forse è marginale anche l'entusiasmo.. però, appunto, è un episodio isolato dal loro nuovo lavoro, che potrà chissà magari anche dare qualche piacevole sorpresa. curiosità in questo senso ce l'ho anch'io.violator88 ha scritto:bella o brutta che sia, questa cover, per me avrà un'importanza davvero molto marginale
i giudizi, come è ovvio, verranno dopo l'ascolto. la fiducia in loro di certo non manca. sono totalmente all'opposto del ragionamento 'ormai sono falliti', ci mancherebbe pure. non so quante band sono al loro pari, e dopo un trentennio del genere l'hanno pure dimostrato parecchio
detto questo, penso che senz'altro l'occasione della cover aiuterà a smuovere le acque e capire un po' di più.
...se proprio una cover doveva venir fuori, avrei preferito tanti altri gruppi o artisti...ma non gli u2...
Comunque vada..amen...staremo a vedere cosa ne verrà fuori...
Certo è che una probabile produzione di Flood avrebbe suscitato grande interesse (seppur per una cover..e nonostante degli u2...) ma spero anche io che più in avanti lo stesso Flood possa essere "libero" e disponibile ad una nuova collaborazione coi Depeche...Con lui al timone di un nuovo progetto, sono convinto che il livello qualitativo si alzerebbe di parecchio rispetto agli ultimi 2 album...
Comunque vada..amen...staremo a vedere cosa ne verrà fuori...
Certo è che una probabile produzione di Flood avrebbe suscitato grande interesse (seppur per una cover..e nonostante degli u2...) ma spero anche io che più in avanti lo stesso Flood possa essere "libero" e disponibile ad una nuova collaborazione coi Depeche...Con lui al timone di un nuovo progetto, sono convinto che il livello qualitativo si alzerebbe di parecchio rispetto agli ultimi 2 album...