Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Dalle parole di PeterToo, admin di Home, direi proprio che la cover è cosa certa. Lui si dice entusuasta del produttore più che della canzone in sè. Curioso.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

... in ogni caso, non è Alan a produrre, e nemmeno Flood - a quest'ultimo gli era stato chiesto, ma non poteva.
Sempre a quanto sta dicendo l'Admin di Home.

(avevano chiesto a Flood!?!)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Miss Kaleid ha scritto:

(avevano chiesto a Flood!?!)
Si ma così tu solleciti l'immaginazione :lol:

Che abbia accettato altro?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

daniemt ha scritto:Se ti può consolare, i police hanno concluso ( caso unico o raro) la loro carriera con l album piu bello....
seee, vabbè... Synchronicity è un ottimo album (specie perché arrivava dopo due orride fetenzìe come Zenyatta e Ghost in the machine) ma i primi due sono dischi inarrivabili. Chiuso OT.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Paul Lone ha scritto:bene, vedo che molti già si stanno posizionando sul

"è una merda, sono finiti, non ci sono idee, ahhhhh ci fosse stato wilder"

a posto così

per l'album novità? è già stato detto che è povero di idee e che "ahhhh si sente l'assenza della tripla timbrica di wilder e poi no ma cioè che suoni poveri, sono finiti, fi ni ti"

io inizio già a cercar notizie per l'album del 2015/2016, sarà una merda anche quello, tranquilli.

Se poi qualcuno ritrova la voglia di ragionare e di parlare di cosa DAVVERO è stato fatto, ma solo DOPO aver ascoltato...ne riparliamo volentieri.

I Cure, gli Smashing e Johnny Cash non hanno disdegnato di far una loro interpretazione di un brano scritto da altri...i DM perchè non dovrebbero? Fa figo l'esclusività?

soccia che palle....
Quoto abbastanza, io mi chiedo che ci stanno a fare in questo forum se leggo solo critiche di disgusto ai DM e infatti mi collego sempre meno perchè se sono così leccacu...o di Wilder andassero nel forum dei Recoil .

Va bene che ognuno dia le sue opinioni ma i DM non hanno cambiato genere e la qualità non è crollata quindi se si è davvero fan dei DM qualsiasi cosa si preparino a fare è ben accetta , doooopo potremo giudicare , solo dopo aver ascoltato.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

alanwilder91 ha scritto:Si ma così tu solleciti l'immaginazione :lol:

Che abbia accettato altro?
Flood, se eri impegnato prima... tra qualche mese lo sarai ancora??? :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Miss Kaleid ha scritto:Flood, se eri impegnato prima... tra qualche mese lo sarai ancora??? :lol:
Od anche "Flood dato che adesso non puoi (chissà perchè poi) non prendere impegni per inizio anno" :lol:

Non succede ma se poco poco chiamano Flood li prendono per il nuovo spot http://www.youtube.com/watch?v=HInLPenG ... re=related :mrgreen:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Depeche Boy ha scritto:Quoto abbastanza, io mi chiedo che ci stanno a fare in questo forum se leggo solo critiche di disgusto ai DM e infatti mi collego sempre meno perchè se sono così leccacu...o di Wilder andassero nel forum dei Recoil .

Va bene che ognuno dia le sue opinioni ma i DM non hanno cambiato genere e la qualità non è crollata quindi se si è davvero fan dei DM qualsiasi cosa si preparino a fare è ben accetta , doooopo potremo giudicare , solo dopo aver ascoltato.
Standing ovation.

Solo un paio di cose:
- restate qui e continuate a sostenere i DM, perché siamo ancora in tanti ad amarli per quello che sono;
- e non credete a tutte le panzanate che certi ultras di Wilder vi propinano. Si leggono cose al limite della fantascienza, ma basta leggere qualche buona biografia per capire come sono andate tante cose. E per rendersi conto che non si esita a raccontare balle mostruose pur di difendere il proprio cieco campanilismo.

Chiuso l'OT
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Miss Kaleid ha scritto:...Se sarà davvero confermata, una cover tributo non sarà comunque altro che un cover tributo...
Ah, ok, questo mi fa vedere la cosa da un punto di vista differente, e quindi a questo punto, scatta una certa curiosità... :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Non facciamo di tutta l'erba un fascio :wink: , io sono apertamente pro Alan però non mi sono mai sognato di lamentarmi dei DM attuali, sia perchè non ce n'è motivo ed in più per motivi anagrafici non posso permettermi questo lusso.

Non poche volte ho discusso energicamente con Tuf o chi per lui per difenderli perchè con o senza Alan vanno sostenuti./OT

Come si diceva qualche pagina più indietro spero che siano confermate le voci di un ritorno a registrare in Europa, accende non poche fantasie.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

A me non piacciono le cover, di conseguenza non me ne frega nulla di sentirla, prima o dopo il mio giudizio non cambia. e per di più degli U2, apriti cielo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

La canzone è cantata da Dave.
(Fonte Home).
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

In general, in the last works the quality is drifting...
Imho.

Che poi non si debba abbandonarli, che non si debba criticarli a prescindere (prima ancora di aver ascoltato..), e così via, sono cose fuori discussione, almeno per chi digita. Ma che non si possa criticarli, per cose già fatte e ormai assimilate da tempo, beh.. tra l'essere un fan (o nel caso in questione, un devoto) e un fanatico la differenza è sottile, ma c'è. Chi scrive, poi, aspetta speranzoso l'uscita di un nuovo lavoro, con l'ulteriore speranza che possa esserci un produttore capace (Alan o non Alan, famoso o non famoso, ciò che più conta è che alla fine risulti essere uno davvero bravo).
[OT chiuso]

Per quanto riguarda la cover, non ci trovo niente di male. Un modo come un altro per far passare l'attesa principale... bella o brutta che sia, questa cover, per me avrà un'importanza davvero molto marginale, anche se ammetto di essere un pò curioso di sentirla...
Non fosse altro che, magari, si potrebbero già intravedere alcune "linee guida" del prossimo album (anche se, trattandosi di cover, onestamente ci credo poco).
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

violator88 ha scritto:bella o brutta che sia, questa cover, per me avrà un'importanza davvero molto marginale
ecco, per questo forse è marginale anche l'entusiasmo.. però, appunto, è un episodio isolato dal loro nuovo lavoro, che potrà chissà magari anche dare qualche piacevole sorpresa. curiosità in questo senso ce l'ho anch'io.
i giudizi, come è ovvio, verranno dopo l'ascolto. la fiducia in loro di certo non manca. sono totalmente all'opposto del ragionamento 'ormai sono falliti', ci mancherebbe pure. non so quante band sono al loro pari, e dopo un trentennio del genere l'hanno pure dimostrato parecchio ;)

detto questo, penso che senz'altro l'occasione della cover aiuterà a smuovere le acque e capire un po' di più.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

...se proprio una cover doveva venir fuori, avrei preferito tanti altri gruppi o artisti...ma non gli u2... :?

Comunque vada..amen...staremo a vedere cosa ne verrà fuori...

Certo è che una probabile produzione di Flood avrebbe suscitato grande interesse (seppur per una cover..e nonostante degli u2...) ma spero anche io che più in avanti lo stesso Flood possa essere "libero" e disponibile ad una nuova collaborazione coi Depeche...Con lui al timone di un nuovo progetto, sono convinto che il livello qualitativo si alzerebbe di parecchio rispetto agli ultimi 2 album...
Bloccato

Torna a “Discussioni”