Martin Gore: "I Depeche Mode in studio a marzo"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusate l'intromissione, ma dovevo trovare conferme qui... e a quanto pare l'ho trovata!
Solo che m'aspettavo un po' più d'entusiasmo alla notizia di una cover degli U2... dico U2 e probabilmente una canzone da Achtung Baby! Mica fabri fibra!
E in quanto a sposalizi di sound Depeche-U2 credo che molti moltissimi fan da entrambe le parti sarebbero più che felici di sentirli in una collaborazione. Non dimenticate che alcuni tra i producer dei loro dischi sono stati gli stessi (Flood e Kevorkian a memoria...).
Onestamente poi credo che proprio x le loro differenze stilistiche si miscelino bene gli uni agli altri: non a caso ci sono tantissimi fan, io per primo, che seguono spassionatamente entrambe le band.
Solo che m'aspettavo un po' più d'entusiasmo alla notizia di una cover degli U2... dico U2 e probabilmente una canzone da Achtung Baby! Mica fabri fibra!
E in quanto a sposalizi di sound Depeche-U2 credo che molti moltissimi fan da entrambe le parti sarebbero più che felici di sentirli in una collaborazione. Non dimenticate che alcuni tra i producer dei loro dischi sono stati gli stessi (Flood e Kevorkian a memoria...).
Onestamente poi credo che proprio x le loro differenze stilistiche si miscelino bene gli uni agli altri: non a caso ci sono tantissimi fan, io per primo, che seguono spassionatamente entrambe le band.
Il mio personale entusiasmo rasenta lo zero !Neo ha scritto:Solo che m'aspettavo un po' più d'entusiasmo alla notizia di una cover degli U2... dico U2 e probabilmente una canzone da Achtung Baby! Mica fabri fibra!
E in quanto a sposalizi di sound Depeche-U2 credo che molti moltissimi fan da entrambe le parti sarebbero più che felici di sentirli in una collaborazione.
Più che di un matrimonio tra sound, si potrebbe parlare di un tentativo di convivenza andato a vuoto...
Il tutto, ovviamente, a mio parere
- silver wing
- Ultra member

[quote="Giacomo"
Ps La nostra amica Anna sicuramente ricorderà un'intervista qui già citata in cui Dave si spertica in elogi per la musica degli U2 ma soprattutto per la voce di Bono[/quote]
L'articolo l'ho trovato in mezzo al mio "Archivio"...
Si tratta di un servizio apparso su "Tribe" del (2001) dal titolo:"Psicanalisi Addio", solo che non riesco a postarlo!
Ps La nostra amica Anna sicuramente ricorderà un'intervista qui già citata in cui Dave si spertica in elogi per la musica degli U2 ma soprattutto per la voce di Bono[/quote]
L'articolo l'ho trovato in mezzo al mio "Archivio"...
Si tratta di un servizio apparso su "Tribe" del (2001) dal titolo:"Psicanalisi Addio", solo che non riesco a postarlo!
- silver wing
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

bene, vedo che molti già si stanno posizionando sul
"è una merda, sono finiti, non ci sono idee, ahhhhh ci fosse stato wilder"
a posto così
per l'album novità? è già stato detto che è povero di idee e che "ahhhh si sente l'assenza della tripla timbrica di wilder e poi no ma cioè che suoni poveri, sono finiti, fi ni ti"
io inizio già a cercar notizie per l'album del 2015/2016, sarà una merda anche quello, tranquilli.
Se poi qualcuno ritrova la voglia di ragionare e di parlare di cosa DAVVERO è stato fatto, ma solo DOPO aver ascoltato...ne riparliamo volentieri.
I Cure, gli Smashing e Johnny Cash non hanno disdegnato di far una loro interpretazione di un brano scritto da altri...i DM perchè non dovrebbero? Fa figo l'esclusività?
soccia che palle....
a posto così
per l'album novità? è già stato detto che è povero di idee e che "ahhhh si sente l'assenza della tripla timbrica di wilder e poi no ma cioè che suoni poveri, sono finiti, fi ni ti"
io inizio già a cercar notizie per l'album del 2015/2016, sarà una merda anche quello, tranquilli.
Se poi qualcuno ritrova la voglia di ragionare e di parlare di cosa DAVVERO è stato fatto, ma solo DOPO aver ascoltato...ne riparliamo volentieri.
I Cure, gli Smashing e Johnny Cash non hanno disdegnato di far una loro interpretazione di un brano scritto da altri...i DM perchè non dovrebbero? Fa figo l'esclusività?
soccia che palle....
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Heilà Pollone, meno male che ogni tanto ritorni 
Se sarà davvero confermata, una cover tributo non sarà comunque altro che un cover tributo: bella o brutta, non cambierà nulla nella storia dei DM, e davvero non capisco un certo catastrofismo che leggo in giro. In parte sarà pure legato all'antipatia che Bono si è trascinato dietro negli ultimi anni, immagino. Io spero che si concretizzi, e che si riveli un buon pezzo: mi aiuterà ad ammazzare l'attesa del nuovo album di studio. Ci sono dei brani meravigliosi che si adatterebbero benissimo alla voce di Dave, ma anche di Martin. Vedremo
Se sarà davvero confermata, una cover tributo non sarà comunque altro che un cover tributo: bella o brutta, non cambierà nulla nella storia dei DM, e davvero non capisco un certo catastrofismo che leggo in giro. In parte sarà pure legato all'antipatia che Bono si è trascinato dietro negli ultimi anni, immagino. Io spero che si concretizzi, e che si riveli un buon pezzo: mi aiuterà ad ammazzare l'attesa del nuovo album di studio. Ci sono dei brani meravigliosi che si adatterebbero benissimo alla voce di Dave, ma anche di Martin. Vedremo
Si,Freestate ha scritto:ho un deja vù, che di questa storia noi due abbiamo già parlato inda past.
questa cosa di Napoli era uscita in passato. Comunque, mi hanno passato il file audio ed è NLMDA al 100%.
Non ho (per ora) il video, ma probabilmente ricordavo bene quando dicevo che la scena mostrata sugli schermi è quella con Dave e l'anziano, visto che Bono grida (stando a quanto mi sembra di capire, audio non eccelso):
"Hey, wake up Dave
wake up man!"
Ok, chiuso OT
- daniemt
- An Eternal Flame

Se ti può consolare, i police hanno concluso ( caso unico o raro) la loro carriera con l album piu bello....tra una merda e l' altra vedrai che il tempo ti darà ragione. Pazienta!Paul Lone ha scritto:bene, vedo che molti già si stanno posizionando sul
io inizio già a cercar notizie per l'album del 2015/2016, sarà una merda
soccia che palle....