Ehehehehe,Tufkad ha scritto:E infatti c'eri...: belìn se c'eri... aggrappato alla transenna! E con la Super8 in mano! Laughing Laughing Laughing
vedo che pretendi di sapere meglio di me a quali concerti ho presenziato.. beh, almeno ora si sa chi è l'arrogante fra i due
Comunque, no, la video8 quella sera ce l'aveva Mariella A., per inciso la stessa persona che ce l'aveva al forum poco meno di 3 anni dopo...
Ah beh,Tufkad ha scritto:No. Non parlavi di Photographic (chi è che è offuscato???) Wink
siccome lo dici tu senza uno straccio di prova cambia tutto, eh! Ma fammi il piacere, vah, io dico che la tua memoria fa seriamente cilecca e me ne preoccuperei pure, hehehehe.
E in famiglia qualcuno potrebbe dirti che la mia memoria non sarà perfetta ma tanto scarsa non è (il concerto del 5 giugno 93 al forum.. non ti dice nulla
Dai, tira fuori questi miei pseudo interventi, perché le tue chiacchiere (deliri, vaneggiamenti, boh, scegli tu il termine più consono) non potrai provarle
Forza, funzione "cerca" e buon lavoro. Tanto tra un anno non avrai trovato nulla, e non perché penso di cancellare o editare visto che lascerei tracce...mica sono così scemo
No,Tufkad ha scritto: P.S.: Andare a un concerto, e in tutta serenità dire che ormai un gruppo è bollito e senza idee (salvo auspicabile prova contraria, beninteso, ma dopo due tour in assoluta fotocopia uno dell'altro...), è legittima manifestazione di delusione. Non è un torto a voi ultras con paraocchi e paraorecchi.
è stupidità ma a iosa. Spendere i soldi per gente che non si stima vuol dire:
- avere soldi da buttare;
- oppure essere alla fin fine un pò falsi quando si scrive che non li si stima
- o più verosimilmente essere alla frutta
Capire cosa?Tufkad ha scritto:P.S. 2: a Mosca a vedere i DM ci dovresti andare pure tu. E finalmente capiresti.
No, se vado a vederli da quelle parti, meglio Kiev. Mosca è bellissima ma drogata di soldi. In altre parole: no grazie.