Planet Funk... back at work

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Il 12 luglio al Magnolia.
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

devotional ha scritto:purtroppo non amo le pubblicità e quindi non le guardo mai, quindi il robot m'è sfuggito :lol:
beh io non faccio molto testo.. analizzo qualsiasi spot mi capita a tiro! :lol:

mi avete incuriosita comunque.. :)
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

scusate ma a me questa canzone mi sembra proprio brutta... eppure ho amato tanto no zero sumness e anche static
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

desertsong ha scritto:scusate ma a me questa canzone mi sembra proprio brutta... eppure ho amato tanto no zero sumness e anche static
... io credo che una sola canzone non possa esser sufficiente per giudicare l'intera opera. Al di là di ciò, io credo che Another sunrise sia una canzone quantomeno degnissima.

Poi i gusti sono assai soggettivi, ad esempio io ci ho messo taaaaanto tempo per assimilare Static (di cui continuo ad apprezzare soprattutto We turn) e non è che poi ascolti molto NZS, che è il loro disco di maggior successo con una serie di hits notevolissima.
Dedico sempre molto tempo invece a The Illogical Consequence, che forse è meno elaborato di Static, ma trovo più godibile...

Vedremo cosa hanno da dire questa volta, in ogni caso, dopo una prova come quella di Static, mi aspettavo un ritorno di questo tipo.

(Intanto è uscito il video, non molto interessante... Ma ho scoperto che si son lanciati col paracadute proprio dove si è lanciato quel pazzo di mio fratello...)
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

devotional ha scritto:... io credo che una sola canzone non possa esser sufficiente per giudicare l'intera opera.
assolutamente vero, però per me questa canzone non è un buon biglietto da visita. staremo a vedere
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

aspettiamo l'album...

anche a me questa another sunrice non fa impazzire
devotional
Moderatore
Moderatore

Non ci sto capendo nulla... la versione mp3 del disco è uscita il 28 giugno, ieri infatti sono riuscito a recuperarla su ibs. Tuttavia, è stata a quanto pare "cancellata", cioè, dice che è indisponibile e non so quando verrà rimesso in vendita. La versione su disco esce a fine agosto.

A parte ciò, il disco lo trovo gradevole ed in linea con i miei gusti... inaccostabile a nessuno dei tre precedenti, e lontano secondo me miglia da Static. Non ci sono soprattutto possibili singoloni come in NZS.

Le mie preferite al momento sono All your love, Another Sunrise e soprattutto la title track, The Great Shake, che trovo davvero trascinante.
Nota di merito anche per How should I know e The other side.

Discreta la collaborazione con il cantante dei Negramaro in "Ora il mondo è perfetto", che è anche l'unica canzone non cantata dal nuovo vocalist Uhlmann.

Secondo singolo spero in The Great Shake.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

devotional ha scritto: Discreta la collaborazione con il cantante dei Negramaro in "Ora il mondo è perfetto", che è anche l'unica canzone non cantata dal nuovo vocalist Uhlmann.
Dimmi a che punto è della tracklist che quando - se - compro il disco passo con la chiave sul trasparente.
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

a me il singolo non piace, mi sa di insalata riscaldata

non trovo un'identità precisa nel sound, poca creatività, molto meglio succhiare una Lemonde...in the Sun
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

A me Another Sunrise piace parecchio... sa tanto di.... Planet Funk.
Un ritorno forse ad atmosfere più danzerecce e facili rispetto a Static. Ma non mi dispiace...
devotional
Moderatore
Moderatore

primi filmati dal tour, tanto per arrangiare... anche se con qualità audio solo discreta, e considerando delle lievi variazioni rispetto alle versioni studio...

All your love
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

The other side

The Great Shake (all'inizio il finale di Inhuman perfection)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

sono riprese proprio da dove ero io!

a me nel loro piccolo gustano ancora! anche dal vivo.
La voce nuova mi ha stranito all'inizio ma poi non mi è dispiaciuta affatto.
devotional
Moderatore
Moderatore

su disco suonano anche meglio. ed il cantantesi destreggia egregiamente.

Live it up credo piacerà ai synthtaliban del forum.
devotional
Moderatore
Moderatore

uscito oggi.

prossimo singolo: You remain.

Non sono d'accordo.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Tornano dalle parti di Milano a Trezzo venerdì 28 ottobre, questa volta ci faccio un salto :wink: (ma suonano in tutta Italia sino a dicembre).

Ho ascoltato parte del disco, il primo singolo è davvero becerume zarro, però c'è questa Just another try che davvero spacca di brutto! Tostissima.
Mi piace molto anche The Great shake.

la canzone in italiano con Sangiorgi 'na palla, ma non sopportando il sottoscritto i Negramaro era prevedibile :lol:

Static però era tuttanadastoria 8)
Rispondi