Planet Funk... back at work
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- the_love_thief
- Ultra member

-
desertsong
- Master

- devotional
- Moderatore

... io credo che una sola canzone non possa esser sufficiente per giudicare l'intera opera. Al di là di ciò, io credo che Another sunrise sia una canzone quantomeno degnissima.desertsong ha scritto:scusate ma a me questa canzone mi sembra proprio brutta... eppure ho amato tanto no zero sumness e anche static
Poi i gusti sono assai soggettivi, ad esempio io ci ho messo taaaaanto tempo per assimilare Static (di cui continuo ad apprezzare soprattutto We turn) e non è che poi ascolti molto NZS, che è il loro disco di maggior successo con una serie di hits notevolissima.
Dedico sempre molto tempo invece a The Illogical Consequence, che forse è meno elaborato di Static, ma trovo più godibile...
Vedremo cosa hanno da dire questa volta, in ogni caso, dopo una prova come quella di Static, mi aspettavo un ritorno di questo tipo.
(Intanto è uscito il video, non molto interessante... Ma ho scoperto che si son lanciati col paracadute proprio dove si è lanciato quel pazzo di mio fratello...)
-
desertsong
- Master

- devotional
- Moderatore

Non ci sto capendo nulla... la versione mp3 del disco è uscita il 28 giugno, ieri infatti sono riuscito a recuperarla su ibs. Tuttavia, è stata a quanto pare "cancellata", cioè, dice che è indisponibile e non so quando verrà rimesso in vendita. La versione su disco esce a fine agosto.
A parte ciò, il disco lo trovo gradevole ed in linea con i miei gusti... inaccostabile a nessuno dei tre precedenti, e lontano secondo me miglia da Static. Non ci sono soprattutto possibili singoloni come in NZS.
Le mie preferite al momento sono All your love, Another Sunrise e soprattutto la title track, The Great Shake, che trovo davvero trascinante.
Nota di merito anche per How should I know e The other side.
Discreta la collaborazione con il cantante dei Negramaro in "Ora il mondo è perfetto", che è anche l'unica canzone non cantata dal nuovo vocalist Uhlmann.
Secondo singolo spero in The Great Shake.
A parte ciò, il disco lo trovo gradevole ed in linea con i miei gusti... inaccostabile a nessuno dei tre precedenti, e lontano secondo me miglia da Static. Non ci sono soprattutto possibili singoloni come in NZS.
Le mie preferite al momento sono All your love, Another Sunrise e soprattutto la title track, The Great Shake, che trovo davvero trascinante.
Nota di merito anche per How should I know e The other side.
Discreta la collaborazione con il cantante dei Negramaro in "Ora il mondo è perfetto", che è anche l'unica canzone non cantata dal nuovo vocalist Uhlmann.
Secondo singolo spero in The Great Shake.
-
halo in reverse
- Angel

- devotional
- Moderatore

primi filmati dal tour, tanto per arrangiare... anche se con qualità audio solo discreta, e considerando delle lievi variazioni rispetto alle versioni studio...
All your love
The other side
The Great Shake (all'inizio il finale di Inhuman perfection)
All your love
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
The other side
The Great Shake (all'inizio il finale di Inhuman perfection)
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Tornano dalle parti di Milano a Trezzo venerdì 28 ottobre, questa volta ci faccio un salto
(ma suonano in tutta Italia sino a dicembre).
Ho ascoltato parte del disco, il primo singolo è davvero becerume zarro, però c'è questa Just another try che davvero spacca di brutto! Tostissima.
Mi piace molto anche The Great shake.
la canzone in italiano con Sangiorgi 'na palla, ma non sopportando il sottoscritto i Negramaro era prevedibile
Static però era tuttanadastoria
Ho ascoltato parte del disco, il primo singolo è davvero becerume zarro, però c'è questa Just another try che davvero spacca di brutto! Tostissima.
Mi piace molto anche The Great shake.
la canzone in italiano con Sangiorgi 'na palla, ma non sopportando il sottoscritto i Negramaro era prevedibile
Static però era tuttanadastoria