E' stato davvero bello incontrarvi.......Miss Kaleid ha scritto:Ah, a proposito: ho finalmente incontrato la dolcissima Gau
Ma proprio tanto.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon ha scritto:...poi nella notte arrivò durante il set di Daniel un ometto sul palco...
l'ho già visto mi dico, da nessuna parte c'è scritto niente, arriva con trolley tutto di corsa, ma con le movenze di un bambino eccitato, Daniel lo abbraccia calorosamente come se fosse suo nipote...
apre la valigia e tra calzini,magliette,mutande...tira fuori i Cd (tutto questo sul palco di fronte a tutti)...
costui apre Il Mac e sopra c'è l'adesivo di un canecartoon...
la cosa mi profuma di StreetParadeZurigo.
alla seconda canzone grazie al modo adolescenziale di ballare ed al modo di sorridere al pubblico mentre sembra che stia giocando a Memory... non ho più dubbi! E' REX THE DOOOOG!!! Diamine incoronata! Che fa il dj set più depechemodiano che probabilmente avrà fatto in vita sua, sovrapponendo e campionando suoni da tutta la discografia depeche e cucendola a piacimento con basi tech-house... con soddisfazione sua e del pubblico ad ogni mix riuscito.
Bravo! Paraculo? no no a me sembra proprio DevotoalMidollo! con tanto di Onore ai Depeche scritto su un tovagliolo...che ttttttenero.
in quella cazzo di saletta ho lasciato l'udito del giorno dopo.

ecco, lui è uno GROSSO. E come primo artista della "nuova" Mute direi che è un OTTIMO inizio.Bong84 ha scritto:Josh T. Pearson che coverizza Natural Blues. (bei momenti)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Tufkad ha scritto:Guardando le ottime riprese di Giacomo (incredibile la silhouette di Allison Moyet), la riflessione pero' mi si impone.
Oggigiorno, se non sali sul palco armato esclusivamente di laptop (con quel c***o di mela brillante poi), non sei NESSUNO.
Orbene, se la musica "elettronica" al giorno d'oggi deve essere solo una sessione di karaoke, ringrazio e giro i tacchi: il karaoke lo faccio a casa mia, e mi diverto di piu'.
La musica deve avere anche un'anima: fatta in questo modo, per me non l'ha piu'.
Sono probabilmente legato all'elettronica analogica, a certe magie che in ogni momento regalavano atmosfere e momenti peculiari e irripetibili. Perche' erano il frutto dei virtuosismi di chi, pur appoggiandosi a basi, comunque sempre suonava.
Questa non mi piace per nulla. Capita... pazienza.