le pagelle del franz stringate ma eloquenti, curiosa del set degli erasure. e cacchio i laibach!!
tibet libero
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ho visto delle immagini, niente di che...Bell vestito in tuta e scarpe da tennis (con panciona imbarazzante), 4/5 brani tra cui l'unico che mi avrebbe assai emozionato era Heavenly Action, che non facevano da una vita (il resto è roba trita e ritrita: Victim of love, Little respect, Ship of fools).orgyporgy ha scritto:curiosa del set degli erasure.

Lettera 22 ha scritto:Ho visto delle immagini, niente di che...Bell vestito in tuta e scarpe da tennis (con panciona imbarazzante), 4/5 brani tra cui l'unico che mi avrebbe assai emozionato era Heavenly Action, che non facevano da una vita (il resto è roba trita e ritrita: Victim of love, Little respect, Ship of fools).
Piuttosto, a parte il sommo respect per chi è andato (io stesso sarei dovuto essere della partita se non fossero subentrati motivi personali), da quello che ho visto e letto, mi è sembrata un pò un'occasione perduta perchè alla Roundhouse accadesse davvero qualcosa di definitivo.
Mi spiego: ok, c'erano gli Yazoo, per carità, fighissimo, Alf in formissima, ma 3 anni fa hanno fatto un tour tutto loro altamente spettacolare.
Wilder con i NE l'abbiamo già visto l'anno scorso, Miller dj normale amministrazione, come pure Gore. Erasure anche questi abitudine consolidata, oltrettutto stanno per imbarcarsi in un nuovo tour.
Ecco, direi che giusto l'esibizione di Fergal Sharkey con Assembly Never Never e i Laibach hanno davvero dato un qualcosa di inedito.
Un pò poco per me.
E invece poteva essere l'occasione PERFETTA, per esempio, per vedere un'altra volta (l'ultima?) un quartetto di nostra conoscenza. Senza fastidiosi turnisti in messo, magari con una manciata di brani che non fossero Somebody pianofortizzata.
O cmq qualche altra esibizione davvero unica per l'occasione. Vista l'enorme ricchezza del catalogo Mute, non credo mancassero gli artisti.

Questa te la quoto all'ennesima potenza.francesco ha scritto:Ciao Mauro,
e no.....non è che si riduce il tutto alle sole esibizioni....![]()
Per me il punto era, ci devo essere, per onorare e presenziare alla Festa Evento della Mute....unica dopo 31 anni.
In ogni angolo e in ogni momento eri coinvolto e respiravi un aria di casa

Ecco: a me che non saprei neanche da dove cominciare, a vedere quel bendidio è venuta la bavetta alla bocca.francesco ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Francesco.

Anch'io ci speravo. Ma un dubbio mi è venuto e chiedo a voi più esperti. Non è che i compenenti dei Depeche Mode non si sono potuti esibire per clausole contrattuali? Io non ho ancora capito se e in che modo i Depeche Mode sono ancora legati alla Mute, ma c'erano Martin e Andy che hanno fatto solo dj set, se il mio ragionamento fila Dave avrebbe dovuto solo fare presenza creando il caos. E poi ho notato che delle esibizioni che ho visto solo quella di Martin non è stata filmata.Miss Kaleid ha scritto: Però il tuo discorso su quel qualcosa che avrebbe potuto (dovuto, secondo me) esserci e non c'è stato non fa una piega. Un qualcosa sulla falsariga della RAH e che ha reso quell'evento davvero memorabile. Ci speravamo in tanti![]()

Sinceramente non penso: l'album di remix uscirà con etichetta "Mute", quindi non credo che questo sia stato un problema, ma chiediamo lumi a Carlo.precioustension ha scritto:Anch'io ci speravo. Ma un dubbio mi è venuto e chiedo a voi più esperti. Non è che i compenenti dei Depeche Mode non si sono potuti esibire per clausole contrattuali?

Hai ragione.Lettera 22 ha scritto:...per cui i rimpianti per non essere potuto andare sono molto diminuiti