Personal Jesus '11 - The Stargate Mix
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DMDevotional
- Ultra member

- the_love_thief
- Ultra member

Sentito anch'io... mah non saprei forse forse l'Alex Metric è più ignorante di questo, per lo meno è più elaborato. Questo è molto costante, tutto sulla stessa riga, oserei dire più melodico... però dai se ascoltato con un volume decente può essere valido, così anche da viaggio verso il mare 
Da ascoltare senza pensieri...
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Dopo il singolo di Mike Shinoda (che reputo un Signor remix), mi aspettavo un lavoro su quella falsariga. Invece si è invertita del tutto la rotta.
Comunque non è malvagio...spero di ballarlo in discoteca quest'estate! Personalmente però preferisco l'Alex Metric, che richiama un pò di più l'originale.
Comunque non è malvagio...spero di ballarlo in discoteca quest'estate! Personalmente però preferisco l'Alex Metric, che richiama un pò di più l'originale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Secondo me non è una quesione di invertire la rotta: ai tempi di ETS 04 andava di moda il Nu metal, e il remix di Shinoda ricalcava proprio quel sound in stile LP. Ora va di moda il dancepop elettronico di Rihanna & Co, ed ecco che PJ cavalca quest'onda. E' un prodotto che vuole essere assolutamente commerciale, esattamente come il precedente.Niki86 ha scritto:Dopo il singolo di Mike Shinoda (che reputo un Signor remix), mi aspettavo un lavoro su quella falsariga. Invece si è invertita del tutto la rotta.
Personalmente preferisco il remix di Metric.
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

L'Alex Metric con quegli stacchetti con sirene/trombette/clacson o come vogliamo chiamarli sembra una parodia di Personal Jesus. Bleah
Molto più elegante lo Stargate, certo però che si sente la mancanza della chitarra.. così com'è mixata sembra una canzone dei Mesh..sarà per quello piace tanto a Dev!
Molto più elegante lo Stargate, certo però che si sente la mancanza della chitarra.. così com'è mixata sembra una canzone dei Mesh..sarà per quello piace tanto a Dev!
- the_love_thief
- Ultra member

si, 'ignorante' era un po' come dire 'semplice'.. non ha nemmeno il riff, per dire. già l'alex metric ha un qualcosa che lo rende più sofisticato, infatti..Viser ha scritto:Sentito anch'io... mah non saprei forse forse l'Alex Metric è più ignorante di questo, per lo meno è più elaborato. Questo è molto costante, tutto sulla stessa riga, oserei dire più melodico... però dai se ascoltato con un volume decente può essere valido, così anche da viaggio verso il mare
edit: non per forza migliore, però! le sirene/trombette/clacson (:lol:) hanno amareggiato pure me...
Ultima modifica di the_love_thief il lun apr 11, 2011 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

per chi non ha facebook...
... io lo promuovo a pieni voti.
Dato che questo nuovo disco di remixes è una mera operazione commerciale che ha l'obiettivo di "diffondere il Verbo", hanno scelto una versione che è "ruffianamente accattivante" (op.cit) e che può sicuramente avere successo. Vedendo poi il curriculum di Stargate, non ho dubbi che ha tutte le carte in regole per raggiungere lo scopo prefissato.
Eppoi... Riesce addirittura a farmi muovere un piede, è tutto dire.
Quello di Alex Metric mi sembra la brutta copia di remixes gloriosi del passato.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
... io lo promuovo a pieni voti.
Dato che questo nuovo disco di remixes è una mera operazione commerciale che ha l'obiettivo di "diffondere il Verbo", hanno scelto una versione che è "ruffianamente accattivante" (op.cit) e che può sicuramente avere successo. Vedendo poi il curriculum di Stargate, non ho dubbi che ha tutte le carte in regole per raggiungere lo scopo prefissato.
Eppoi... Riesce addirittura a farmi muovere un piede, è tutto dire.
Quello di Alex Metric mi sembra la brutta copia di remixes gloriosi del passato.
- the_love_thief
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
a me fanno "tazza" entrambi i remix (quello di Shinoda,spogliava il brano delle sue personalità, ma non lo rivestiva di niente, lasciandolo morir di freddo)ma personalmente concordo con il tuo discorso...Miss Kaleid ha scritto:Secondo me non è una quesione di invertire la rotta: ai tempi di ETS 04 andava di moda il Nu metal, e il remix di Shinoda ricalcava proprio quel sound in stile LP. Ora va di moda il dancepop elettronico di Rihanna & Co, ed ecco che PJ cavalca quest'onda. E' un prodotto che vuole essere assolutamente commerciale, esattamente come il precedente.
Personalmente preferisco il remix di Metric.