Personal Jesus '11 - The Stargate Mix

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai al nuovo singolo, Personal Jesus '11?

Insufficiente
14
33%
Sufficiente
6
14%
Buono
10
24%
Distinto
7
17%
Ottimo
5
12%

Voti totali: 42

DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Sarà un successone...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sciapo e senza mordente. ascoltabile e poco più.
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

direi che questo acchiappa parecchio. è sufficientemente "ignorante" da essere efficace.. ci sta insomma.
poi spero che chi conoscerà PJ tramite questo remix o altri, si vada a sentire quella vera però. :wink:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Sentito anch'io... mah non saprei forse forse l'Alex Metric è più ignorante di questo, per lo meno è più elaborato. Questo è molto costante, tutto sulla stessa riga, oserei dire più melodico... però dai se ascoltato con un volume decente può essere valido, così anche da viaggio verso il mare 8)

Da ascoltare senza pensieri...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Mmmmm,....... non so, ....... così-così.

Forse anch'io preferisco un pò di più l'Alex Metric.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Dopo il singolo di Mike Shinoda (che reputo un Signor remix), mi aspettavo un lavoro su quella falsariga. Invece si è invertita del tutto la rotta.
Comunque non è malvagio...spero di ballarlo in discoteca quest'estate! Personalmente però preferisco l'Alex Metric, che richiama un pò di più l'originale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Niki86 ha scritto:Dopo il singolo di Mike Shinoda (che reputo un Signor remix), mi aspettavo un lavoro su quella falsariga. Invece si è invertita del tutto la rotta.
Secondo me non è una quesione di invertire la rotta: ai tempi di ETS 04 andava di moda il Nu metal, e il remix di Shinoda ricalcava proprio quel sound in stile LP. Ora va di moda il dancepop elettronico di Rihanna & Co, ed ecco che PJ cavalca quest'onda. E' un prodotto che vuole essere assolutamente commerciale, esattamente come il precedente.
Personalmente preferisco il remix di Metric.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Non ho voluto fare il paragone con ETS04, che, dal mio punto di vista, non ci sono dubbi che fosse nettamente migliore di entrambi questi due, indipendentemente dagli stili.... IMHO ovvio....
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

L'Alex Metric con quegli stacchetti con sirene/trombette/clacson o come vogliamo chiamarli sembra una parodia di Personal Jesus. Bleah

Molto più elegante lo Stargate, certo però che si sente la mancanza della chitarra.. così com'è mixata sembra una canzone dei Mesh..sarà per quello piace tanto a Dev!
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Viser ha scritto:Sentito anch'io... mah non saprei forse forse l'Alex Metric è più ignorante di questo, per lo meno è più elaborato. Questo è molto costante, tutto sulla stessa riga, oserei dire più melodico... però dai se ascoltato con un volume decente può essere valido, così anche da viaggio verso il mare 8)

Da ascoltare senza pensieri...
si, 'ignorante' era un po' come dire 'semplice'.. non ha nemmeno il riff, per dire. già l'alex metric ha un qualcosa che lo rende più sofisticato, infatti..

edit: non per forza migliore, però! le sirene/trombette/clacson (:lol:) hanno amareggiato pure me... :roll:
Ultima modifica di the_love_thief il lun apr 11, 2011 11:51 pm, modificato 1 volta in totale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

per chi non ha facebook...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

... io lo promuovo a pieni voti.
Dato che questo nuovo disco di remixes è una mera operazione commerciale che ha l'obiettivo di "diffondere il Verbo", hanno scelto una versione che è "ruffianamente accattivante" (op.cit) e che può sicuramente avere successo. Vedendo poi il curriculum di Stargate, non ho dubbi che ha tutte le carte in regole per raggiungere lo scopo prefissato.
Eppoi... Riesce addirittura a farmi muovere un piede, è tutto dire. :lol: :wink:

Quello di Alex Metric mi sembra la brutta copia di remixes gloriosi del passato.
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

per lo scopo che si prefigge, ho votato 'distinto'.. non me la sento di dare 'ottimo'.. quello lo lascio a quei remix gloriosi del passato :P
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Mithrandir79 ha scritto:così com'è mixata sembra una canzone dei Mesh..
no no ecco... no.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Una noia mortale

Appiattisce ed annacqua
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Miss Kaleid ha scritto:Secondo me non è una quesione di invertire la rotta: ai tempi di ETS 04 andava di moda il Nu metal, e il remix di Shinoda ricalcava proprio quel sound in stile LP. Ora va di moda il dancepop elettronico di Rihanna & Co, ed ecco che PJ cavalca quest'onda. E' un prodotto che vuole essere assolutamente commerciale, esattamente come il precedente.
Personalmente preferisco il remix di Metric.
a me fanno "tazza" entrambi i remix (quello di Shinoda,spogliava il brano delle sue personalità, ma non lo rivestiva di niente, lasciandolo morir di freddo)ma personalmente concordo con il tuo discorso...
Rispondi

Torna a “Discussioni”