ma anche da fatimasalvodepeche ha scritto:me la mandi una cartolina da Lourdes?
(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

-
darkest star
- lilianlove
- Angel

Chiedo la salute, per me e chi mi ama, poi mi allargo e chiedo felicità e serenità anche al prossimo che non conosco, ok, poi forza d'animo fisicae psichica, equilibrio, tanto ho giè sperimentato sulla mia pelle che "destino permettendo" senza sacrificio e impegno non si ottiene che bolle di sapone, sogni illusori di pochi attimi. Con quelli mangi poco.
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- grassiniettore
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Halo, di questo invece cosa dici?

Sarebbe per la mia EOS 500, in un negozio specializzato me l'hanno consigliato, ma a me il prezzo (così basso rispetto, per es. a un 18-200) lascia perplesso.
Mi pare di capire che è "poco luminoso" e che ha molta plastica rispetto agli altri obiettivi, essendo orientato a un mercato consumer "entry level" (quale io comunque sono).
Insomma, è una ciofeca o il suo onesto lavoro lo fa?

Sarebbe per la mia EOS 500, in un negozio specializzato me l'hanno consigliato, ma a me il prezzo (così basso rispetto, per es. a un 18-200) lascia perplesso.
Mi pare di capire che è "poco luminoso" e che ha molta plastica rispetto agli altri obiettivi, essendo orientato a un mercato consumer "entry level" (quale io comunque sono).
Insomma, è una ciofeca o il suo onesto lavoro lo fa?
-
halo in reverse
- Angel

Beh, per ciò che costa si trova ben poco di meglio, come costruzione e come lenti. EOS 500 D? perchè se è la 500 a pellicola, degli anni '90, l'attacco ef-S NON va bene.
Il divario dal 18-200 è giustificato dal tipo di lente e dallo schema ottico, ed è più facile (Nikon except) che sia qualotativamente equivalente - o migliore. Questo però non lo dico con certezza, non ho visto o fatto test.
L'ho solo tento in mano - è stato un caso - due sere orsono, non è poi malaccio la costruzione.
Magari stasera scartabello tra cataloghi e indico alternative - usate, perchè no.
Il divario dal 18-200 è giustificato dal tipo di lente e dallo schema ottico, ed è più facile (Nikon except) che sia qualotativamente equivalente - o migliore. Questo però non lo dico con certezza, non ho visto o fatto test.
L'ho solo tento in mano - è stato un caso - due sere orsono, non è poi malaccio la costruzione.
Magari stasera scartabello tra cataloghi e indico alternative - usate, perchè no.