Intanto, il dvd mi è arrivato. E quelli della Feltrinelli, per captatio benevolentiae, mi hanno allegato pure il poster della release.
Adesso vediamo quanto tempo passa perché lo guardi...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Beh, essendo la MIA opinione quella che ho scritto, è ovvio che sia così no?Freestate ha scritto:mi sembra una critica, benché motivata in modo tecnico, piuttosto ingenerosa. Non sarà il massimo come regista sto tizio, ma alcune scelte (come ad esempio il tuo menzionare le braccia di Gordeno su Home) non mi sembrano così agghiaccianti come le descrivi. Voglio dire, a TE non piacciono, ad altri magari sì.

vedo che non hai capito ciò che ti ho scritto in precedenza, quindi te lo spiego in maniera più diretta.Bloodline Girl ha scritto:Del prete ne hai urgenza TE e immediatamente!

Bellissimo video....e cresce il rammarico per non aver avuto una scaletta più "universale". Peccato peccato peccato...santo youtubeDepeche Boy ha scritto:Bah... mi dispiace abbiano tolto anzitempo Peace dalla scaletta, comunque nel DVD Dave ha una forma orrenda, quì a Toronto invece vedete che voce che aveva:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

alanwilder91 ha scritto:io direi solamente tanto di cappello a quest'uomo che dopo quello che ha passato, fatto e vissuto ancora ci fa sognare...il suo regalo più grande è stato quello di non morire