La vita di Gahan si fermò per 3 minuti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

jak ha scritto:è stato bello vedere dave aver vinto i suoi demoni.....
..come non quotarti Jak! La sua rinascita è stata una Vittoria con la V maiuscola..
alex78dm
Devoted
Devoted
Contatta:

voglio passare tt quello che ha passato DAVE!!

Messaggio da alex78dm »

Ci son cose che mai capirò nella vita....la forza di DAVE è una cosa inspiegabile e continua a stupirmi....per essere come lui bisognerebbe passare da dove è passato lui!!
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

...ok, però cambiate titolo.
Pensavo fosse accaduto di nuovo, mi stava prendendo un colpo.
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Questa è storia del nostro gruppo, questa è storia di un uomo.
La vita di Dave e la storia dei Depeche Mode hanno la grande qualità di somigliare a un romanzo, a una storia scritta da un grande autore. Ma quello che più sconvolge e affascina è che tutto questo è vero, è stata la realtà.
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

come dimenticare...
ricordo ancora come fosse ieri...ero di fronte al garage e stavo x uscire dalla macchina x aprirlo durante un programma su radiodeejay e diedero in quel momento la notizia...
rimasi letteralmente gelato...e la paura che i DM si potessero sciogliere...visto che uno come lui era insostituibile e comunque sarebbe stata una operazione probabilmente inutile x la sopravvivenza del gruppo...
e x giorni non pensavo ad altro...
certo che i problemi x ogniuno di noi saranno altri...ma questa cosa...essendo i DM parte della mia vita mi fece stare non proprio in allegria x un po' di tempo...

x fortuna sappiamo tutti come e' andata...

ogni tanto i meritevoli rimangono in vita...anche se colpevoli di qualche errore che rovina solo loro stessi...

ciaooo a tutti
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Guro Sanzo ha scritto:...ok, però cambiate titolo.
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Guro Sanzo ha scritto:...ok, però cambiate titolo.
:lol: ho avuto la stessa reazione tua!
MaddyG
Devoted
Devoted

Messaggio da MaddyG »

Anche a me è preso un mezzo colpetto..... :?
eleonora85
Ultra member
Ultra member

Messaggio da eleonora85 »

MaddyG ha scritto:Anche a me è preso un mezzo colpetto..... :?
ecco
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ma a chiuderlo sto topic inutile :roll: ?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Meglio usare il passato remoto.
alex78dm
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da alex78dm »

Ma a chiuderlo sto topic inutile Rolling Eyes ?
Non capisco perchè qualcuno voglia chiudere questo argomento.....pochi sanno che è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale....e da li è nato questo grande "nuovo" uomo con sacrifici e sofferenza di una vita che nemmeno potremmo minimamente capire ed immaginare!
Io vivo la band da più di 20 anni e veder soffrire Dave ha fatto male sicuramente ma mi dà la forza ancora oggi nei momenti di sconforto che la vita puo' darci anche se nn è parogonabile alla nostra.
Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
nonnodave
Master
Master

Re: voglio passare tt quello che ha passato DAVE!!

Messaggio da nonnodave »

alex78dm ha scritto:Ci son cose che mai capirò nella vita....la forza di DAVE è una cosa inspiegabile e continua a stupirmi....per essere come lui bisognerebbe passare da dove è passato lui!!...
...e cioè drogarsi con tutto e di piu'? :shock:
alex78dm ha scritto:Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
aaah...ecco! :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

alex78dm ha scritto:
Ma a chiuderlo sto topic inutile Rolling Eyes ?
Non capisco perchè qualcuno voglia chiudere questo argomento.....pochi sanno che è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale....e da li è nato questo grande "nuovo" uomo con sacrifici e sofferenza di una vita che nemmeno potremmo minimamente capire ed immaginare!
Io vivo la band da più di 20 anni e veder soffrire Dave ha fatto male sicuramente ma mi dà la forza ancora oggi nei momenti di sconforto che la vita puo' darci anche se nn è parogonabile alla nostra.
Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
Beh,
meno male che ci sei tu ad insegnarcelo. E noi così stupidi che credevamo che il successo "mondiale" fosse arrivato con Violator, quando i DM vendevano di un botto 6 milioni di copie (oggi vicine a 9) e facevano un tour trionfale negli stadi in America (le famose date al Giant e Dodger Stadium) per poi venire in Europa e riempire ogni singolo palasport....

Meno male che ci sei tu e qualche "vero" fan ad insegnarcelo quand'è arrivato il successo :roll:
Ultima modifica di Giacomo il mar mar 06, 2012 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

alex78dm ha scritto:è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale
Assì? quindi ringraziamo il periodo da tossico all'ultimo stadio di dave, che ha permesso ai DM di diventare una band di successo mondiale? Uhm... i conti non mi tornano. Quel periodo stava per distruggere tutto, successo mondiale incluso, altro che ringraziarlo... ci mancherebbe.
Rispondi