..come non quotarti Jak! La sua rinascita è stata una Vittoria con la V maiuscola..jak ha scritto:è stato bello vedere dave aver vinto i suoi demoni.....
La vita di Gahan si fermò per 3 minuti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
voglio passare tt quello che ha passato DAVE!!
Ci son cose che mai capirò nella vita....la forza di DAVE è una cosa inspiegabile e continua a stupirmi....per essere come lui bisognerebbe passare da dove è passato lui!!
- Guro Sanzo
- Master

-
DM_BestBandEver
- Devoted

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
come dimenticare...
ricordo ancora come fosse ieri...ero di fronte al garage e stavo x uscire dalla macchina x aprirlo durante un programma su radiodeejay e diedero in quel momento la notizia...
rimasi letteralmente gelato...e la paura che i DM si potessero sciogliere...visto che uno come lui era insostituibile e comunque sarebbe stata una operazione probabilmente inutile x la sopravvivenza del gruppo...
e x giorni non pensavo ad altro...
certo che i problemi x ogniuno di noi saranno altri...ma questa cosa...essendo i DM parte della mia vita mi fece stare non proprio in allegria x un po' di tempo...
x fortuna sappiamo tutti come e' andata...
ogni tanto i meritevoli rimangono in vita...anche se colpevoli di qualche errore che rovina solo loro stessi...
ciaooo a tutti
ricordo ancora come fosse ieri...ero di fronte al garage e stavo x uscire dalla macchina x aprirlo durante un programma su radiodeejay e diedero in quel momento la notizia...
rimasi letteralmente gelato...e la paura che i DM si potessero sciogliere...visto che uno come lui era insostituibile e comunque sarebbe stata una operazione probabilmente inutile x la sopravvivenza del gruppo...
e x giorni non pensavo ad altro...
certo che i problemi x ogniuno di noi saranno altri...ma questa cosa...essendo i DM parte della mia vita mi fece stare non proprio in allegria x un po' di tempo...
x fortuna sappiamo tutti come e' andata...
ogni tanto i meritevoli rimangono in vita...anche se colpevoli di qualche errore che rovina solo loro stessi...
ciaooo a tutti
- Mithrandir79
- Angel

- Some Great Reward
- Master

- eleonora85
- Ultra member

- alex78dm
- Devoted

- Contatta:
Non capisco perchè qualcuno voglia chiudere questo argomento.....pochi sanno che è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale....e da li è nato questo grande "nuovo" uomo con sacrifici e sofferenza di una vita che nemmeno potremmo minimamente capire ed immaginare!Ma a chiuderlo sto topic inutile Rolling Eyes ?
Io vivo la band da più di 20 anni e veder soffrire Dave ha fatto male sicuramente ma mi dà la forza ancora oggi nei momenti di sconforto che la vita puo' darci anche se nn è parogonabile alla nostra.
Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
Re: voglio passare tt quello che ha passato DAVE!!
...e cioè drogarsi con tutto e di piu'?alex78dm ha scritto:Ci son cose che mai capirò nella vita....la forza di DAVE è una cosa inspiegabile e continua a stupirmi....per essere come lui bisognerebbe passare da dove è passato lui!!...
aaah...ecco!alex78dm ha scritto:Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
Beh,alex78dm ha scritto:Non capisco perchè qualcuno voglia chiudere questo argomento.....pochi sanno che è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale....e da li è nato questo grande "nuovo" uomo con sacrifici e sofferenza di una vita che nemmeno potremmo minimamente capire ed immaginare!Ma a chiuderlo sto topic inutile Rolling Eyes ?
Io vivo la band da più di 20 anni e veder soffrire Dave ha fatto male sicuramente ma mi dà la forza ancora oggi nei momenti di sconforto che la vita puo' darci anche se nn è parogonabile alla nostra.
Ringrazio sempre tutti per la comprensione della gente su questo argomento che da anni viene letto e condiviso dai pochi rimasti "veri fan dei DM" Grazie
meno male che ci sei tu ad insegnarcelo. E noi così stupidi che credevamo che il successo "mondiale" fosse arrivato con Violator, quando i DM vendevano di un botto 6 milioni di copie (oggi vicine a 9) e facevano un tour trionfale negli stadi in America (le famose date al Giant e Dodger Stadium) per poi venire in Europa e riempire ogni singolo palasport....
Meno male che ci sei tu e qualche "vero" fan ad insegnarcelo quand'è arrivato il successo
Ultima modifica di Giacomo il mar mar 06, 2012 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Assì? quindi ringraziamo il periodo da tossico all'ultimo stadio di dave, che ha permesso ai DM di diventare una band di successo mondiale? Uhm... i conti non mi tornano. Quel periodo stava per distruggere tutto, successo mondiale incluso, altro che ringraziarlo... ci mancherebbe.alex78dm ha scritto:è proprio durante e "grazie" a quel periodo scuro e cupo di Dave che i DEPECHE MODE hanno preso la strada per il successo mondiale