Anche a me i boot piacciono;francesco ha scritto:Guarda Giacomo sto impazzendo![]()
![]()
Comunque Dublino esiste esiste eccome....questa la lista dei Boot di BC in mio possesso divisa in LP in Vinile, CD "originali" e Cd uanagana, ....fino al MFTM Tour ho regolarmente acquistato Boot poi basta....anche se quelli in vinile e vecchi continuo imperterrito a prenderne...
e se posso li compro, anche se alcuni costano veramente uno sproposito... Basta pensare al picture del Bridgehouse o il triplo vinile colorato o trasparente di Dortmund 86: hanno quotazioni veramente indecenti
Ma tornando in topic, quello che ha compilato la pagina su wiki si guarda bene dal citare le 3 esibizioni in questione, ma se come mi è sempre stato detto a Dublino sto brano non l'hanno suonato, allora le esibizioni sarebbero solo due.
Comunque ho ascoltato la performance di Brighton, il brano veniva eseguito parecchio bene mi sembra. Secondo me quello che dice JSJ è la versione vera, non avranno visto una grande risposta del pubblico e l'avranno fatta fuori.