Here is the House Live 1986

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesco ha scritto:Guarda Giacomo sto impazzendo :lol: :lol:

Comunque Dublino esiste esiste eccome....questa la lista dei Boot di BC in mio possesso divisa in LP in Vinile, CD "originali" e Cd uanagana, ....fino al MFTM Tour ho regolarmente acquistato Boot poi basta....anche se quelli in vinile e vecchi continuo imperterrito a prenderne...
Anche a me i boot piacciono;
e se posso li compro, anche se alcuni costano veramente uno sproposito... Basta pensare al picture del Bridgehouse o il triplo vinile colorato o trasparente di Dortmund 86: hanno quotazioni veramente indecenti :lol:

Ma tornando in topic, quello che ha compilato la pagina su wiki si guarda bene dal citare le 3 esibizioni in questione, ma se come mi è sempre stato detto a Dublino sto brano non l'hanno suonato, allora le esibizioni sarebbero solo due.

Comunque ho ascoltato la performance di Brighton, il brano veniva eseguito parecchio bene mi sembra. Secondo me quello che dice JSJ è la versione vera, non avranno visto una grande risposta del pubblico e l'avranno fatta fuori.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Comunque ho ascoltato la performance di Brighton, il brano veniva eseguito parecchio bene mi sembra. Secondo me quello che dice JSJ è la versione vera, non avranno visto una grande risposta del pubblico e l'avranno fatta fuori.
Giacomo, fammi ricordare: l'avrebbero fatta fuori e basta, oppure per sostituirla con un altro brano da BC?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Giacomo, fammi ricordare: l'avrebbero fatta fuori e basta, oppure per sostituirla con un altro brano da BC?
Epurazione pura e semplice, Dep...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Se ce la fa una qualsiasi Tribute Band... Se me la facessero "loro" così, sarei quasi contento.
Brrrr...
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Freestate ha scritto:Brrrr...
Argh.
Rispondi