Veramente impressionante Dave in alcune sequenze del video: era completamente "assente"in quel bruttissimo periodo...
Fortunatamente, (e Miracolosamente), ne e'uscito fuori alla Stra-grande...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Video shoccante....già avevo visto quelle immagini di Dave totalmente assente, se non sbaglio sul dvd del remaster di Ultra...silver wing ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

.....come si fa...ma come si fa...Giacomo ha scritto:Visto che i DM boicottano M&S, vera chicca del tour,
allora noi ci godiamo questa versione inedita in HD direttamente dalla mia video
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Giacomo ha scritto:Visto che i DM boicottano M&S, vera chicca del tour,
allora noi ci godiamo questa versione inedita in HD direttamente dalla mia video
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
.mi piace!
Ma'nfatti... non dà l'idea di rompersi le pelotas... e neanche gli altri, a dire il vero... il mistero dell'esclusione si infittisce...Giacomo ha scritto:Mi fa piacere che il video piaccia;
onestamente ne sono parecchio contento (cosa veramente rara). Notato come se la ride Dave quando il pubblico si fa sentire sul ritornello? La sua faccia è tutto un programma