STRIPPED: explanation file

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

90 b.p.m. e sei in "paradiso dark"

thanks mr Agony
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

orgyporgy ha scritto:se i moderatori autorizzano e c'è gente interessata, posso caricarla per la vostra gioia
non dovrebbero esserci problemi, del resto sul sito diverse clip "italiane" sono disponibili per il download... intanto chiedo a Fab.

Eventualmente una soluzione si troverà. :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

orgy, vai :)
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

scusate, avevo completamente dimenticato il 3d

presto fatto: http://www.megaupload.com/?d=98T73XMT

preparate i fazzoletti! :D

tibet libero
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto: Dave aveva mi pare il cappotto
eeeh, trattavasi del mitico spolverino in pelle nera, difficilmente reperibile all'epoca dalle kat-parti in quanto le boutique dell'antica Bestville proponevano solo assurdi giubbotti di panno blu con pellicciotto rosso all'interno ( :? ) o al max tre quarti che non ti arrivavano manco al ginocchio.
Io l'ultimo spolvero lungo l'ho buttato qualche mese fa, e cmq non era la stessa cosa.

altro simbolo kat-rappresentativo è stato il girocollo bianco che fuoriusciva parzialmente dal pulloverino nero di People Are People.
anche quello imitatissimo da noi altri dm-people ( op. cit.) di metà anni '80

Immagine

che storie incredibili..., e cmq ho deciso che il primo post di Agony me lo stampo in rilievo, lo incornicio e me lo appendo nella kat-room accanto alla giga di Some Great.

best look
lauradm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lauradm »

GRAZIE, orgy...
santa donna, hai ridato memoria anche a chi non poteva averne...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

io cmq cn molta umiltè insisto sull'esibizione a RAI 3 in quel magico weekend, davanti a gente seduta nei tavolini, col mitico giubbotto in pelle a maniche di jeans....perchè nn mi credete? :lol:

(video della orgy stratosferico cmq, inquadrature molto ravvicinate che non mi pare avere mai visto nelle esibizioni tv di stripped)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Lettera 22 ha scritto:io cmq cn molta umiltè insisto sull'esibizione a RAI 3 in quel magico weekend, davanti a gente seduta nei tavolini, col mitico giubbotto in pelle a maniche di jeans....perchè nn mi credete? :lol:
no, no... io mi riferivo ai bellissimi filmati di Agony e di Orgy ( peccato per quello fuori sincrono di Sanremo ), sinceramente non ricordo quello di RAI3.
distrattamente, ho preso a pretesto il tuo post e l'ho utilizzato in preda ad una crisi di kat-rewindite fulminante :lol:

best jeans&jackets
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

Mr. Agony ha scritto:Sono riuscito a montare l'esibizione di Sanremo con una adeguata traccia audio. Purtroppo il video-editing non è il mio campo, per cui l'audio va un pò fuori sincrono con il video.
Per il sottoscritto resta comunque qualcosa di assolutamente emozionante perchè nell'86, cari miei....

topic bellissimo... grande Mr. ... ero anch'io davanti alla tv quella sera... e ricordo perfettamente che il mattino dopo sull'autobus per la scuola (primavera 1986.. IV ITIS - magari fosse oggi-) non si parlava d'altro... ...anche se inspiegalme4nte vi erano taluni "spiazzati" da alan e dalla sua batteria, insomma disorientati dal post SGR... :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

http://depechemode.tv/2007/media.asp?ty ... &id=83#top

MITICA quest'altra esibizione dei DM con "Stripped" in collegamento da San Remo durante la trasmissione l' "Orecchiocchio" condotta da Fabio Fazio nell' '86 .... :D
La ricordo benissimo, dato che la vidi in diretta l'esibizione all'epoca! 8)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Complimenti Mr. Agony,

bellissimo videoclip.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Complimenti ancora a Mr.Agony per questo favoloso Thread e per i Link Postati: da brividi!! :o
E un grazie infinito ai DM, per aver composto questo "Gioiello" di canzone quale e': "Stripped"... 8) :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”