STRIPPED: explanation file
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore

scusate, avevo completamente dimenticato il 3d
presto fatto: http://www.megaupload.com/?d=98T73XMT
preparate i fazzoletti!
tibet libero
presto fatto: http://www.megaupload.com/?d=98T73XMT
preparate i fazzoletti!
tibet libero
eeeh, trattavasi del mitico spolverino in pelle nera, difficilmente reperibile all'epoca dalle kat-parti in quanto le boutique dell'antica Bestville proponevano solo assurdi giubbotti di panno blu con pellicciotto rosso all'interno (Lettera 22 ha scritto: Dave aveva mi pare il cappotto
Io l'ultimo spolvero lungo l'ho buttato qualche mese fa, e cmq non era la stessa cosa.
altro simbolo kat-rappresentativo è stato il girocollo bianco che fuoriusciva parzialmente dal pulloverino nero di People Are People.
anche quello imitatissimo da noi altri dm-people ( op. cit.) di metà anni '80
che storie incredibili..., e cmq ho deciso che il primo post di Agony me lo stampo in rilievo, lo incornicio e me lo appendo nella kat-room accanto alla giga di Some Great.
best look
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
io cmq cn molta umiltè insisto sull'esibizione a RAI 3 in quel magico weekend, davanti a gente seduta nei tavolini, col mitico giubbotto in pelle a maniche di jeans....perchè nn mi credete? 
(video della orgy stratosferico cmq, inquadrature molto ravvicinate che non mi pare avere mai visto nelle esibizioni tv di stripped)
(video della orgy stratosferico cmq, inquadrature molto ravvicinate che non mi pare avere mai visto nelle esibizioni tv di stripped)
no, no... io mi riferivo ai bellissimi filmati di Agony e di Orgy ( peccato per quello fuori sincrono di Sanremo ), sinceramente non ricordo quello di RAI3.Lettera 22 ha scritto:io cmq cn molta umiltè insisto sull'esibizione a RAI 3 in quel magico weekend, davanti a gente seduta nei tavolini, col mitico giubbotto in pelle a maniche di jeans....perchè nn mi credete?![]()
distrattamente, ho preso a pretesto il tuo post e l'ho utilizzato in preda ad una crisi di kat-rewindite fulminante
best jeans&jackets
Mr. Agony ha scritto:Sono riuscito a montare l'esibizione di Sanremo con una adeguata traccia audio. Purtroppo il video-editing non è il mio campo, per cui l'audio va un pò fuori sincrono con il video.
Per il sottoscritto resta comunque qualcosa di assolutamente emozionante perchè nell'86, cari miei....
topic bellissimo... grande Mr. ... ero anch'io davanti alla tv quella sera... e ricordo perfettamente che il mattino dopo sull'autobus per la scuola (primavera 1986.. IV ITIS - magari fosse oggi-) non si parlava d'altro... ...anche se inspiegalme4nte vi erano taluni "spiazzati" da alan e dalla sua batteria, insomma disorientati dal post SGR...
- silver wing
- Ultra member

http://depechemode.tv/2007/media.asp?ty ... &id=83#top
MITICA quest'altra esibizione dei DM con "Stripped" in collegamento da San Remo durante la trasmissione l' "Orecchiocchio" condotta da Fabio Fazio nell' '86 ....
La ricordo benissimo, dato che la vidi in diretta l'esibizione all'epoca!
MITICA quest'altra esibizione dei DM con "Stripped" in collegamento da San Remo durante la trasmissione l' "Orecchiocchio" condotta da Fabio Fazio nell' '86 ....
La ricordo benissimo, dato che la vidi in diretta l'esibizione all'epoca!
- Alessandro The Revelator
- Angel

- silver wing
- Ultra member