Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Carina questa intervista ai DM!
Complimenti a Giacomo per il bel filmato di WIMS da Torino, nonostante i "non" Fans che si dimenavano a sproposito durante la ripresa...
Sempre dalla mia video,
un altro pezzo accettabile (visivamente parlando... ).
Depeche Mode - Home - Torino - Palaolimpico Isozaki - 26 November 2009
Un paio verranno pubblicati su questo sito
un altro pezzo accettabile (visivamente parlando... ).
Depeche Mode - Home - Torino - Palaolimpico Isozaki - 26 November 2009
Un paio verranno pubblicati su questo sito
- silver wing
- Ultra member

- precioustension
- Master

- DMDevotional
- Ultra member

- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Nel promo di SOTU? Quello degli "Elements"? Mi pare che ci fossero le album version. Sicuramente il promo "watermarked" ascoltabile solo in streaming aveva la versione album, di questo sono certa perché lo ascoltai settimane prima che uscisse l'album (e che ci fosse il leak).DMDevotional ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
mi chiedevo...perche hanno realizzato questa versione alternativa messa nel promo di SOTU? è molto diversa da quella definitiva...
Questo qui mi pare un fan mix.
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ok, ricordo: è una di quelle tracce che sfuggirono prima del leak dell'album (e che non avrebbero dovuto), e si disse che erano demo di Dave (probabilmente realizzati con Eigner e Phillpott, e non coi DM e Hillier). Uscì anche Come back, molto molto diversa anch'essa dalle varie versioni (demo, album e studio) che poi vennero diffuse ufficialmente.
Avevo totalmente rimosso... chissà come mai
/OT
Avevo totalmente rimosso... chissà come mai
/OT
- Depeche Mind
- Master

Da buon "matusa" mi ributto nel passato e posto questa che, personalmente, ritengo una chicca.
Now This Is Fun - Live - 1983
Vorrei una macchina del tempo.
Now This Is Fun - Live - 1983
Vorrei una macchina del tempo.
- bonovoxx81
- Master

Se parli di video ufficiali,bonovoxx81 ha scritto:Ma un canale you tube con tutti i video in HD ? Tranne quello della emi possibilmente
la vedo dura, visto che a nessuno è permesso di mettere in upload materiale ufficiale. Ci sono ottime chance di vedersi il video rimosso rischiando anche la chiusura dell'account (pare che ad alcuni fan di altri gruppi sia effettivamente successo)
Se ti riferisci a video non ufficiali, tutto dipende da come sono stati filmati. Senza dimenticare che l'HD è roba recente (5-6 anni, credo), quindi il repertorio disponibile in alta definizione è per forza di cose limitato.
- bonovoxx81
- Master