TVA ???!!!! Scusa ma non ho capitoMiss Kaleid ha scritto:@ Francesco:
chissà perché ho la sensazione che qualcuno abbia messo su youtube tutto il lavoro di rimasterizzazione di quel concerto che abbiamo fatto per i TVA...
Francesco.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DM Television Archives, un ambizioso progetto di fan realizzato col benestare della band. Il concerto che citavi tu è stato rimasterizzato, ma il dvd relativo (come del resto tutti gli altri dvd della serie), non sono in vendita, si ottengono solo fornendo materiale e/o collaborando.francesco ha scritto:TVA ???!!!! Scusa ma non ho capito![]()
Francesco.

Io ce l'ho Miss...come molti altri ... e non ho partecipato...ho SOLO esborsato 40 Pound un bel po di anni fa...ancora Tramite BONG la Fanzine UfficialeMiss Kaleid ha scritto:DM Television Archives, un ambizioso progetto di fan realizzato col benestare della band. Il concerto che citavi tu è stato rimasterizzato, ma il dvd relativo (come del resto tutti gli altri dvd della serie), non sono in vendita, ma si ottengono solo fornendo materiale e/o collaborando.
http://www.dmtvarchives.com/tva-86-2.html

Il BC tour è uno dei miei preferiti,francesco ha scritto: Altro che Amburgo ....questo DVD devono rimasterizzare e Pubblicare

Colgo l'occasione anche per una piccola correzione a quanto ha scritto la Orgy,