... chiedevo proprio per vedere se son stato troppo selettivo
vedrò di non farti diventare paonazzo tay, farò una domanda a tua immagine e somiglianza!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

concordo.. cioè, mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, ma sapere le scalette a memoria dei concerti da qui a 30 anni addietro IMHO e lo ripeto IMHO è un pò da paranoici....tayfun ha scritto:credo che l'unico modo, per me, di avere uno di quei cd sia di venirtelo a rubare. non conosco date e scalette dei concerti. però l'iniziativa è molto simpatica! (che cacchio dico, è una figata e io sono verde dalla bile...)
Che ci sia gente che le conosce a memoria,smagatto ha scritto:concordo.. cioè, mi scuso in anticipo per quello che sto per scrivere, ma sapere le scalette a memoria dei concerti da qui a 30 anni addietro IMHO e lo ripeto IMHO è un pò da paranoici....
(ma probabilmente ci si arrivava facendo un pò di ricerche sul web?? o proprio c'è qualcuno che le sa a memoria,???)

e beh, l'hai detto tu: ognuno li apprezza per ragioni diverse quindi a rigor di logica benissimo la domanda sulla scaletta ma altrettanto bene sullo sculettamento, altrimenti si lascia esclusa una bella fetta di fan... solo che per questa domanda sarebbe più logico come premio un indumento di Dave e non un disco firmatoGiacomo ha scritto:Ognuno di noi apprezza i DM per ragioni diverse, chi di più perché Dave sculetta bene, chi perché magari in studio e dal vivo sono bravi. Comunque la vedo male una domanda sulle natiche del buon Dave per un contest
Da qualche parte dovrei avere un pezzo di un asciugamano datomi da un amico francese... Mi pare che Dave l'avesse lanciato verso il pubblico al concerto di Strasgurgo dell'88. Però dubito che come reperto sia tanto interessante (e manco mi ricordo dove lo buttatosmagatto ha scritto:e beh, l'hai detto tu: ognuno li apprezza per ragioni diverse quindi a rigor di logica benissimo la domanda sulla scaletta ma altrettanto bene sullo sculettamento, altrimenti si lascia esclusa una bella fetta di fan... solo che per questa domanda sarebbe più logico come premio un indumento di Dave e non un disco firmato![]()
tutto "pour parler" eh!!

Aaah sei rovinato! se ti troverai la casa scassinata sai già perchéGiacomo ha scritto:Da qualche parte dovrei avere un pezzo di un asciugamano datomi da un amico francese... Mi pare che Dave l'avesse lanciato verso il pubblico al concerto di Strasgurgo dell'88. Però dubito che come reperto sia tanto interessante (e manco mi ricordo dove lo buttato)

beh mi ero già scusata io e l'ho detto con moooooolto affetto ed ammirazione per chi le conosce e non sto ironizzando!!! davvero io ho la memoria cortissima e non ce la farei mai.. così su due piedi non potrei manco dire la scaletta di Torino di pochi mesi fa!!!Miss Kaleid ha scritto:Aaah sei rovinato! se ti troverai la casa scassinata sai già perché
Smagatto, ti scuso in anticipo per aver dato del paranoico a chi conosce tour, scalette e chicche varie.

silver wing ha scritto:@ Giacomo
Confermo tutto, riguardo al pezzo d'asciugamano che a Strasburgo Dave lancio' sul pubblico e che un tuo amico strappo' durante "il lancio"....
Pero', si tratta del concerto di Strasburgo addirittura dell' '87...(lo scrivo con una certa sicurezza dato che me lo descrivesti molto bene via E-Mail all'epoca)...
![]()
Ricordo che infatti mi dicesti: "Roba da mettere i brividi..."
E dicendomi, che questo pezzo di asciugamano non era neanche tanto piccolo, e ne' tanto grande e che non era male insomma...![]()
Io invece, ho un micro pezzetto d'asciugamano, risalente pero' al concerto di Bologna del' 98 preso "al volo" da 2 ragazzi di Napoli, ed una Fan di Roma quando Dave lo lancio' sul pubblico...
P.S.: Mi scuso in anticipo per questo mio O.T...