I depeche nel cuore dei fans...013 cover

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

lauradm ha scritto:ma Salvo, It doesn't matter two non la cantavi te? anche afono?
Si è vero ma ha voluto cantarla il nuovo membro del gruppo.

io ho cantato World full of nothing (piano version) ma non ci sono video 8)
darkest star

Messaggio da darkest star »

Niki86 ha scritto:Nella vita non si sa mai...magari un giorno verremo dalle tue parti! Sarebbe bello :)
Ma magari!
Comunque non sono io ad essere buona, siete voi che siete bravissimi :P
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ieri Bellissimo concerto con registrazione professionale di un DVD. Ringrazio Stjarna15 per la presenza fisica e per averlo conosciuto finalmente!! Ecco alcune foto di ieri...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
darkest star

Messaggio da darkest star »

Bellissime foto, in particolar modo quella delle mani sulla tastiera :D
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Un grazie a te salvo e a niki per l'invito e complimenti ancora per la cover-performance di ierisera.
Tra tutte le dmcover della serata sono stato favorevolmente colpito dalle versioni di in chains, JTR, wrong, shout, photographic e ETS (interessante su quest'ultima la scenografia "dominante" 8) con tutti i simboli modiani...).
Grande anche la perfomance vocale del niki frontman.
Ammirando la buonissima qualità delle foto appena postate spero che anche la registrazione video della serata abbia avuto lo stesso risultato.

Forza SpacewalkeR :wink:

Ovlas

P.S. Non conoscevo ancora il locale Beyond che a quanto pare ha aperto i battenti appena pochi mesi fà. Una struttura moderna che potrebbe essere il "nuovo tempio" della musica live e delle notti siracusane.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

stjarna15 ha scritto:Un grazie a te salvo e a niki per l'invito e complimenti ancora per la cover-performance di ierisera.
Grande anche la perfomance vocale del niki frontman.
Ammirando la buonissima qualità delle foto appena postate spero che anche la registrazione video della serata abbia avuto lo stesso risultato.

Forza SpacewalkeR :wink:

Ovlas

P.S. Non conoscevo ancora il locale Beyond che a quanto pare ha aperto i battenti appena pochi mesi fà. Una struttura moderna che potrebbe essere il "nuovo tempio" della musica live e delle notti siracusane.
Grazie mille per i complimenti Ovlas! Ti posso garantire che come prima serata non potevi scegliere di meglio, proprio perchè il Beyond offre un servizio che per gli amanti della musica live è il massimo! La tua presenza ci ha fatto molto piacere :wink:
stjarna15 ha scritto:Tra tutte le dmcover della serata sono stato favorevolmente colpito dalle versioni di in chains, JTR, wrong, shout, photographic e ETS (interessante su quest'ultima la scenografia "dominante" 8) con tutti i simboli modiani...).
piccolo frammento tratto dal live di Enjoy the Silence!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Rinnovo ancora i miei complimenti ragazzi!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

E noi ti ringraziamo per l'ennesima volta! :D e non dimenticare...non appena avrò il dvd tra le mani (spero il prima possibile) una copia è tua :wink:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Niki86 ha scritto:E noi ti ringraziamo per l'ennesima volta! :D e non dimenticare...non appena avrò il dvd tra le mani (spero il prima possibile) una copia è tua :wink:
Non vedo l'ora!
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Siete davvero bravissimi, complimenti!
(e molto belle anche le foto)
Peccato abiti nell'isola sbagliata :lol:, mi piacerebbe vedervi all'opera.
Magari se passate dalle mie parti... :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

ragazzi c'è qualcuno nei dintorni di Roma disposto a fare un coverband?...vedevi così all'opera mi mette una voglia di farla seriamente incredibile!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

paatlanen ha scritto:Siete davvero bravissimi, complimenti!
(e molto belle anche le foto)
Peccato abiti nell'isola sbagliata :lol:, mi piacerebbe vedervi all'opera.
Magari se passate dalle mie parti... :D
Grazie mille :D Sarebbe un sogno oltrepassare la Sicilia e suonare fuori...chissà!

@alanwilder91: non credo che a Roma dovresti avere problemi per realizzare questo tuo sogno. Certo, nemmeno è semplice, ma credo che su sia più facile trovare persone con la passione per i Depeche. In bocca al lupo :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

speriamo bene anche perchè non so quali utenti sanno suonare e sono di roma e dintorni...
Wet Angel
Devoted
Devoted

Messaggio da Wet Angel »

Non so se questa cover di World In My Eyes è già stata segnalata... è veramente ben fatta e moooolto simile alla versione del Devotional Tour.
http://www.youtube.com/watch?v=Z5RQzaD9FSI
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

altra cover per ETS, dopo Marylin Manson, dopo i Lacuna Coil etc. etc. anche l'indie band Nada Surf si cimenta col classico dM. Versione chitarrosissima per la gioia degli amanti della purezza synthpop. :lol:

l'album però è davvero caruccio, si chiama If I Had A Hi-Fi e contiene cover di precchia gente: da Kate Bush (Love and Anger) agli Spoon (Agony of Lafitte) e altre cose misconosciute.
Rispondi

Torna a “Discussioni”