Si è vero ma ha voluto cantarla il nuovo membro del gruppo.lauradm ha scritto:ma Salvo, It doesn't matter two non la cantavi te? anche afono?
io ho cantato World full of nothing (piano version) ma non ci sono video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Grazie mille per i complimenti Ovlas! Ti posso garantire che come prima serata non potevi scegliere di meglio, proprio perchè il Beyond offre un servizio che per gli amanti della musica live è il massimo! La tua presenza ci ha fatto molto piacerestjarna15 ha scritto:Un grazie a te salvo e a niki per l'invito e complimenti ancora per la cover-performance di ierisera.
Grande anche la perfomance vocale del niki frontman.
Ammirando la buonissima qualità delle foto appena postate spero che anche la registrazione video della serata abbia avuto lo stesso risultato.
Forza SpacewalkeR![]()
Ovlas
P.S. Non conoscevo ancora il locale Beyond che a quanto pare ha aperto i battenti appena pochi mesi fà. Una struttura moderna che potrebbe essere il "nuovo tempio" della musica live e delle notti siracusane.
piccolo frammento tratto dal live di Enjoy the Silence!stjarna15 ha scritto:Tra tutte le dmcover della serata sono stato favorevolmente colpito dalle versioni di in chains, JTR, wrong, shout, photographic e ETS (interessante su quest'ultima la scenografia "dominante"con tutti i simboli modiani...).

Grazie millepaatlanen ha scritto:Siete davvero bravissimi, complimenti!
(e molto belle anche le foto)
Peccato abiti nell'isola sbagliata, mi piacerebbe vedervi all'opera.
Magari se passate dalle mie parti...