Grazie Free!
A.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non ho scritto che NON bisogna tassativamente portare nulla che abbia a che fare coi dM, ma che sarebbe opprtuno. Alan fu felicissimo, nell'occasione che menzionavo, di vedere che la gente che era arrivata da lui aveva a cuore il suo progetto... del resto, chi non ha un cd dei Recoil può sempre farsi autografare una sua foto. Reperirla e farsela stampare su carta fotografica non è un'impresa improba.DustySmile ha scritto:. Mah. Io sono dell'Idea che un Autografo sia un Qualcosa del tutto personale. E in quanto tale, stia al ''ricevente'' decidere cosa farsi autografare. Per una Miriade di Motivi.. Ricordi legati a quel determinato Oggetto, Simbolismi vari and so on.
Che Alan non faccia Parte più dei Depeche Mode è ormai un Fatto assodato e amen, ma non credo si potrà mai slegare l'Uomo-Alan dal Gruppo-Depeche. E credo in Generale Lui si sentirà molto più soddisfatto nel percepire una Risposta sinceramente calorosa e partecipe allo Show di Domani Sera piuttosto che per una Firma su un Cd Random Recoil.
(si, questo è un Post abbastanza inutile e del tutto svincolato dalla Volontà di far Polemica.. ma boh, mi è uscito).