Meet&greet Alan Wilder/013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Perfetto!
Grazie Free!
A. :D
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Ehm... :?
visto che mi sono appena reso conto che l'unica copia di un lavoro di Wilder che avevo è - al momento - tra le grinfie di mio fratello, fuori città... :( , mi sapreste indicare dove poter comprare qualcosa del progetto recoil domani a Roma, prima del meet?
Ho visto sul sito della Feltrinelli, ma di disponibile nei punti vendita non c'è nulla.... :( :(

Male che vada, dovrò esibire ad Alan il buon vecchio libretto di CTA (con la sua TMW peraltro)... perchè non so proprio come fare... 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vedi da FNAC al centro commerciale Porta di Roma alla Bufalotta.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

inviato e ricevuto mp di conferma.

Ancora grazie per questa fantastica opportunità :P
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Mah. Io sono dell'Idea che un Autografo sia un Qualcosa del tutto personale. E in quanto tale, stia al ''ricevente'' decidere cosa farsi autografare. Per una Miriade di Motivi.. Ricordi legati a quel determinato Oggetto, Simbolismi vari and so on.
Che Alan non faccia Parte più dei Depeche Mode è ormai un Fatto assodato e amen, ma non credo si potrà mai slegare l'Uomo-Alan dal Gruppo-Depeche. E credo in Generale Lui si sentirà molto più soddisfatto nel percepire una Risposta sinceramente calorosa e partecipe allo Show di Domani Sera piuttosto che per una Firma su un Cd Random Recoil.

(si, questo è un Post abbastanza inutile e del tutto svincolato dalla Volontà di far Polemica.. ma boh, mi è uscito).
Le Chat Noir
Excited
Excited

Messaggio da Le Chat Noir »

Admin ha scritto:Non è un pesce d'Aprile

Fab
hey ciao! volevo chiederti una cosa, ma la mia email è arrivata? perché a me non me la da su messaggi salvati o inviati, anche se però mi dice messaggio inviato..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

DustySmile ha scritto:. Mah. Io sono dell'Idea che un Autografo sia un Qualcosa del tutto personale. E in quanto tale, stia al ''ricevente'' decidere cosa farsi autografare. Per una Miriade di Motivi.. Ricordi legati a quel determinato Oggetto, Simbolismi vari and so on.
Che Alan non faccia Parte più dei Depeche Mode è ormai un Fatto assodato e amen, ma non credo si potrà mai slegare l'Uomo-Alan dal Gruppo-Depeche. E credo in Generale Lui si sentirà molto più soddisfatto nel percepire una Risposta sinceramente calorosa e partecipe allo Show di Domani Sera piuttosto che per una Firma su un Cd Random Recoil.

(si, questo è un Post abbastanza inutile e del tutto svincolato dalla Volontà di far Polemica.. ma boh, mi è uscito).
non ho scritto che NON bisogna tassativamente portare nulla che abbia a che fare coi dM, ma che sarebbe opprtuno. Alan fu felicissimo, nell'occasione che menzionavo, di vedere che la gente che era arrivata da lui aveva a cuore il suo progetto... del resto, chi non ha un cd dei Recoil può sempre farsi autografare una sua foto. Reperirla e farsela stampare su carta fotografica non è un'impresa improba.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Le Chat Noir ha scritto:hey ciao! volevo chiederti una cosa, ma la mia email è arrivata? perché a me non me la da su messaggi salvati o inviati, anche se però mi dice messaggio inviato..
Dev, plz, prendi pazientemente per mano il nostro amico che è rimasto un po' (un bel po') indietro...
Grazie

Fab
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

allora.

sono giunte anche gli mp con i dati anagrafici di Moon, Elysa e Le Chat Noir. :)
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Giusto in tempo! MP inviato!

Grandissimi, a domani!!! :)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

arrivato pure il tuo.

mancano all'appello leporello e wetangel.

se qualcuno li "conosce" gli dica di sbrigarsi perchè domani in mattinata non credo di potermi connettere... devo arrivare un attimino alla Fnac del Vomero :lol:
Le Chat Noir
Excited
Excited

Messaggio da Le Chat Noir »

See you tomorrow then! SOOOOOO HAPPY 8)
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Comunque pare ci sarà un Incontro con i Fan compreso normalmente nella Serata.. Alle 18 e 30..
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

raga, ma... voi a che ora pensate di arrivare in zona circolo? giusto per sapere.. :roll:

cacchio faccio per 4 ore? :?
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

jezebel ha scritto:raga, ma... voi a che ora pensate di arrivare in zona circolo? giusto per sapere.. :roll:
io solitamente arrivo ai concerti in patologico anticipo. poi considerando pure il meet, se bazzichi da quelle parti potresti non dover attendere troppo.
Bloccato

Torna a “Discussioni”