Meet&greet Alan Wilder/013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Meet&greet Alan Wilder/013
Già, avete letto bene.
Grazie a 013 ed alla sua rispettabile longa manus, pare proprio che ci sarà un incontro con Alan per un gruppetto di voi.
Ora, la questione sta in questi termini: non so ancora per quante persone sarà possibile l'incontro. Mi farebbe piacere, nel frattempo, che quelli che sicuramente saranno a Roma per il concerto e che gradirebbero incontrare Alan, scrivano qui sotto la loro adesione. Ovvio che la mia preferenza va innanziutto a voi di famiglia.
Poi starà ai numeri ed al conciliabolo che avro' con i moderatori la decisione di allargare la possibilità ai non iscritti al forum e di mettere su eventualmente un piccolo contest per definire i partecipanti: se siete troppi, dovremo procedere ad un doloroso sfoltimento.
Ragazzi, per quanto potro' agevolarvi, vi agevolero'.
Fab
Grazie a 013 ed alla sua rispettabile longa manus, pare proprio che ci sarà un incontro con Alan per un gruppetto di voi.
Ora, la questione sta in questi termini: non so ancora per quante persone sarà possibile l'incontro. Mi farebbe piacere, nel frattempo, che quelli che sicuramente saranno a Roma per il concerto e che gradirebbero incontrare Alan, scrivano qui sotto la loro adesione. Ovvio che la mia preferenza va innanziutto a voi di famiglia.
Poi starà ai numeri ed al conciliabolo che avro' con i moderatori la decisione di allargare la possibilità ai non iscritti al forum e di mettere su eventualmente un piccolo contest per definire i partecipanti: se siete troppi, dovremo procedere ad un doloroso sfoltimento.
Ragazzi, per quanto potro' agevolarvi, vi agevolero'.
Fab
- Highlander
- Devoted

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
Presente a Roma e ovviamente molto lieto di incontrare Wilder 
grazie davvero, nel caso...
(e si scoprì un pesce d'aprile
)
grazie davvero, nel caso...
(e si scoprì un pesce d'aprile
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio apr 01, 2010 4:24 am, modificato 1 volta in totale.
- Guro Sanzo
- Master

- LoverSuffer
- Devoted

- DustySmile
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

beh?
saremo in venti compreso Alan?
concertino per pochi intimi e pizza alla fine?
ed io che già mi aspettavo lotte all'ultimo sangue per poter accedere al meet and greet... i capelli di Moro e Gidan tirati barbaramente...
avanti su, gli indecisi sul da farsi si decidano, non capita tutti i giorni di incontrare Alan.
(Altrimenti mica mi perdevo Napoli-Parma, eh Claudia?
)
saremo in venti compreso Alan?
concertino per pochi intimi e pizza alla fine?
ed io che già mi aspettavo lotte all'ultimo sangue per poter accedere al meet and greet... i capelli di Moro e Gidan tirati barbaramente...
avanti su, gli indecisi sul da farsi si decidano, non capita tutti i giorni di incontrare Alan.
(Altrimenti mica mi perdevo Napoli-Parma, eh Claudia?