Recoil "Selected" + tour

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Aggiungo anch'io la disponibilità di un biglietto per Roma (anche se so benissimo che le prevendite sono ancora aperte).
Nel caso, contattatemi :)
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Freestate ha scritto:magari ai Magazzini c'è dopo una serata di quelle trendy-posh con priveé e cuveé imperiale e quindi dopo Recoil fanno uscire tutti per poi far entrare modelle-modelli-bauscia.
Sul sito dei Magazzini venerdì è prevista una certa Miss Kittin Martinez la regina delle notti elettroniche. Conoscete? Perchè non ho deciso di andare a Roma? :?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

beh Miss Kittin è una grande. Alla fine, dato che ama i suoni electro, potrebbe essere anche una buona cosa... sempre ammesso che non svuotino il locale dopo Recoil come ho scritto in precedenza...
precioustension
Master
Master

Anche perchè se ho capito bene Miss Kittin è a pagamento...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Un anno fa ricordo che Miss Kittin fece un dj set dopo la fine del concerto dei Ladytron, ai Magazzini, ma ci voleva un biglietto con un sovrappiù. Comunque lei è brava, a me piace, ma non penso c'entri alcunché con la serata Recoil... del resto anche a Roma dopo l'esibizione di Alan la serata continua (dalle 22:30 ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p. ROCK THE DANCEFLOOR in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA).
ManuMode
Excited
Excited

Messaggio da ManuMode »

Miss Kaleid ha scritto:del resto anche a Roma dopo l'esibizione di Alan la serata continua (dalle 22:30 ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p. ROCK THE DANCEFLOOR in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA).
Ma questo significa che per le 22:30 sarà già tutto finito?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

ManuMode ha scritto:Ma questo significa che per le 22:30 sarà già tutto finito?
Beh, se davvero Alan e PK arriveranno sul palco alle 22.20 come ventilato da Freestate, dubito fortemente...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la differenza con Milano è che la serata Screamadelica ospita Miller/Jones + Wilder/Kendall, per cui dopo la fine del set Recoil nessuno manderà fuori la gente. Ci sarà un travaso, ma del tutto naturale (un saccio di gente arriva al circolo di sabato per ballare ed entra dopo le 23 e trenta...).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Freestate ha scritto:la differenza con Milano è che la serata Screamadelica ospita Miller/Jones + Wilder/Kendall, per cui dopo la fine del set Recoil nessuno manderà fuori la gente. Ci sarà un travaso, ma del tutto naturale (un saccio di gente arriva al circolo di sabato per ballare ed entra dopo le 23 e trenta...).
Sì, infatti pare che la serata con Miss Kittin sia riservata e che si debba essere "in lista". Bah.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

precioustension ha scritto:Sul sito dei Magazzini venerdì è prevista una certa Miss Kittin Martinez la regina delle notti elettroniche. Conoscete? Perchè non ho deciso di andare a Roma? :?
Io me lo sto chiedendo da giorni, da quando ho saputo della presenza a Roma di Jones e Miller e del Meet and Greet....mannaggia!!!!!!!!! :evil:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

dopo c'è Miss Kittin che è un buon compromesso tra la performance e lo stile clubbing del luogo. Con ciò non voglio dire che chi assisterà a Recoil sarà felice di ballare anche su Miss Kittin... Non è un' equazione, anche perchè chi assisterà a Recoil dovrà sicuramente uscire dal locale per poi rientrare pagando il biglietto per la serata. Sono due cose distinte, i Magazzini Generali ormai si comportano così, sai perchè i milanesi come me sai hanno tanti tanti tantissimi soldi da spendere. :? :x ...

e per rispondere a Free...certamente, sarà anche pieno di quella roba lì...
precioustension
Master
Master

I milanesi come te sanno dove potremmo spostarci senza essere dissanguati il venerdì sera?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

precioustension ha scritto:I milanesi come te sanno dove potremmo spostarci senza essere dissanguati il venerdì sera?
un paio di opzioni:

1)

Immagine

2)

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

ummaronn...
Miss Kaleid
Perfect