Nel caso, contattatemi
Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precioustension
- Master

Sul sito dei Magazzini venerdì è prevista una certa Miss Kittin Martinez la regina delle notti elettroniche. Conoscete? Perchè non ho deciso di andare a Roma?Freestate ha scritto:magari ai Magazzini c'è dopo una serata di quelle trendy-posh con priveé e cuveé imperiale e quindi dopo Recoil fanno uscire tutti per poi far entrare modelle-modelli-bauscia.
- precioustension
- Master

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Un anno fa ricordo che Miss Kittin fece un dj set dopo la fine del concerto dei Ladytron, ai Magazzini, ma ci voleva un biglietto con un sovrappiù. Comunque lei è brava, a me piace, ma non penso c'entri alcunché con la serata Recoil... del resto anche a Roma dopo l'esibizione di Alan la serata continua (dalle 22:30 ingresso 5 euro + 1,50 euro d.p. ROCK THE DANCEFLOOR in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA).
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sì, infatti pare che la serata con Miss Kittin sia riservata e che si debba essere "in lista". Bah.Freestate ha scritto:la differenza con Milano è che la serata Screamadelica ospita Miller/Jones + Wilder/Kendall, per cui dopo la fine del set Recoil nessuno manderà fuori la gente. Ci sarà un travaso, ma del tutto naturale (un saccio di gente arriva al circolo di sabato per ballare ed entra dopo le 23 e trenta...).
- Franny Glass
- Devoted

Io me lo sto chiedendo da giorni, da quando ho saputo della presenza a Roma di Jones e Miller e del Meet and Greet....mannaggia!!!!!!!!!precioustension ha scritto:Sul sito dei Magazzini venerdì è prevista una certa Miss Kittin Martinez la regina delle notti elettroniche. Conoscete? Perchè non ho deciso di andare a Roma?
dopo c'è Miss Kittin che è un buon compromesso tra la performance e lo stile clubbing del luogo. Con ciò non voglio dire che chi assisterà a Recoil sarà felice di ballare anche su Miss Kittin... Non è un' equazione, anche perchè chi assisterà a Recoil dovrà sicuramente uscire dal locale per poi rientrare pagando il biglietto per la serata. Sono due cose distinte, i Magazzini Generali ormai si comportano così, sai perchè i milanesi come me sai hanno tanti tanti tantissimi soldi da spendere.
...
e per rispondere a Free...certamente, sarà anche pieno di quella roba lì...
e per rispondere a Free...certamente, sarà anche pieno di quella roba lì...
- precioustension
- Master

- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: