Studio54 ha scritto:decisamente di nicchia.
Che domanda fareste ad Alan Wilder?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
daniemt ha scritto:heeeee??!!!
ti è sembrato così freddo e gelido e mentalmente indifferente....un' ispezione facciale alla lie to me??
ma che hai capito??
"come se niente fosse successo" voleva dire che ha suonato come se non se ne fosse mai andato, non che non gli importava niente di essere lì
tibet libero
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non ambizioso in quel senso, Mauro... ovviamenteLettera 22 ha scritto:essaggerata!![]()
![]()
sarà una gran bella festa, qualsiasi cosa accada on stage, ma quando penso a un "tour ambizioso" penso ad altro
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
danz, vieni a milano?
io cmq a Wilder chiederei se si è mai reso conto con Bloodline (o almeno in alcuni suoi episodi) di essere stato un precursore di quella tendenza, portata all'apoteosi da Moby con Play ma 7 anni dopo..., di utilizzare vocals di artisti blues-gospel americani di inizio 900.
Moby poi vendette 10 miliondi di copie, anche se venne dopo, però è curioso che fu sempre Wilder a "scoprire" Moby nel 1991 - quando ancora era un illustre sconosciuto - affidandogli quel gran pezzo di Curse.
Fab, chiediglieloooooooo!
io cmq a Wilder chiederei se si è mai reso conto con Bloodline (o almeno in alcuni suoi episodi) di essere stato un precursore di quella tendenza, portata all'apoteosi da Moby con Play ma 7 anni dopo..., di utilizzare vocals di artisti blues-gospel americani di inizio 900.
Moby poi vendette 10 miliondi di copie, anche se venne dopo, però è curioso che fu sempre Wilder a "scoprire" Moby nel 1991 - quando ancora era un illustre sconosciuto - affidandogli quel gran pezzo di Curse.
Fab, chiediglieloooooooo!
Al volenteroso e capace Devotional chiedo di "voltare" il thread a sondaggio. Per una questione di democrazia e di pratica.
Poi in camera caritatis decideremo il dafarsi. Questo non è esattamente un thread di "domande poste per gioco".
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando con il loro intelligente contributo.
Fab
Poi in camera caritatis decideremo il dafarsi. Questo non è esattamente un thread di "domande poste per gioco".
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando con il loro intelligente contributo.
Fab
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
A me pare che Wilder sia stato precursore quasi sempre.Lettera 22 ha scritto:io cmq a Wilder chiederei se si è mai reso conto con Bloodline (o almeno in alcuni suoi episodi) di essere stato un precursore di quella tendenza, portata all'apoteosi da Moby con Play ma 7 anni dopo..., di utilizzare vocals di artisti blues-gospel americani di inizio 900.
Non è una semplice boutade sostenere che i dischi dei DM con Wilder erano trend setter del technopop per gli anni a venire.
Merito di Martin, ovvio. Ma naturalmente, non solo...
Io non riesco a scindere il discorso Recoil da quello DM, per cui mi chiamo fuori dal sondaggio: per esempio, onestamente capisco poco lo scopo di questo tour, con un prodotto sempre dichiaratamente "seminascosto" alle masse.
Il Greatest Hits, ok, si è capito che è stato "suggerito" dalla Mute... Ma il Tour? Ed entrambi, messi insieme, cosa rappresentano? Un punto fermo, la chiusura del cerchio, un nuovo inizio?
E se di chiusura del cerchio si trattasse, quale potrebbe poi essere il nuovo capitolo?
Okay, dream on...