Che domanda fareste ad Alan Wilder?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Che domanda fareste ad Alan Wilder?
Una domanda secca e possibilmente non scontata.
Ognuno dica la sua. Poi, è possibile che qualcuno la rivolga davvero.
Vabè, tanto ci siamo capiti....
Fab
Ognuno dica la sua. Poi, è possibile che qualcuno la rivolga davvero.
Vabè, tanto ci siamo capiti....
Fab
- Some Great Reward
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Violator94
- Master

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

"Time may change me
But I can't trace time"
Hai da poco doppiato la boa dei cinquant'anni. Credo che sia un'età simbolica per chiunque. Sono più o meno della tua stessa generazione e spesso mi trovo a riflettere sulla mia evoluzione dalla giovinezza alla maturità. Ho avuto un percorso esistenziale sicuramente più convenzionale del tuo ma personalmente non vorrei mai tornare indietro, non ho nessun sentimento nostalgico verso i miei vent'anni.
Tu che ne pensi? Cosa ti ha tolto il Tempo? E cosa ti ha regalato?
But I can't trace time"
Hai da poco doppiato la boa dei cinquant'anni. Credo che sia un'età simbolica per chiunque. Sono più o meno della tua stessa generazione e spesso mi trovo a riflettere sulla mia evoluzione dalla giovinezza alla maturità. Ho avuto un percorso esistenziale sicuramente più convenzionale del tuo ma personalmente non vorrei mai tornare indietro, non ho nessun sentimento nostalgico verso i miei vent'anni.
Tu che ne pensi? Cosa ti ha tolto il Tempo? E cosa ti ha regalato?
La tua musica ha una devastante potenza immaginativa. Perchè non hai attirato l'attenzione del mondo cinematografico? Ancora qualcuno deve accorgersi del progetto Recoil o in questo mondo, differente dal business della musica consumistica, ricercare nuovi compositori è cosa superflua e si preferisce far affidamento ai soliti noti?
1 - L'aver assistito ad un tragico incidente aereo,
che quasi ha rischiato di coinvolgerti, ti ha molto segnato a tal punto da farne un brano musicale che ha poi definito il file conduttore di Liquid.
In che modo le tue recenti esperienze personali potrebbero ancora incidere nella stesura del prossimo album su cui stai lavorando?
2 - Pensi che il prossimo album seguirà un filo conduttore rispetto ai precedenti o la voglia di esplorare nuovi orizzonti musicali potrebbe portarti ad un cambio di rotta significativo a livello di sound e di composizione?
3 - A distanza di anni, come giudichi i tuoi lavori? Sei stato spesso critico in passato di tue alcune vecchie composizioni per i DM; a distanza di anni cosa pensi della tua produzione solista? Quali i punti di forza, quali i meno convincenti?
Quando avrò tempo elaborerò altre domande
che quasi ha rischiato di coinvolgerti, ti ha molto segnato a tal punto da farne un brano musicale che ha poi definito il file conduttore di Liquid.
In che modo le tue recenti esperienze personali potrebbero ancora incidere nella stesura del prossimo album su cui stai lavorando?
2 - Pensi che il prossimo album seguirà un filo conduttore rispetto ai precedenti o la voglia di esplorare nuovi orizzonti musicali potrebbe portarti ad un cambio di rotta significativo a livello di sound e di composizione?
3 - A distanza di anni, come giudichi i tuoi lavori? Sei stato spesso critico in passato di tue alcune vecchie composizioni per i DM; a distanza di anni cosa pensi della tua produzione solista? Quali i punti di forza, quali i meno convincenti?
Quando avrò tempo elaborerò altre domande