Che domanda fareste ad Alan Wilder?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Giacomo ha scritto:Quando avrò tempo elaborerò altre domande :)
sì, ma la domanda non doveva essere solo una :roll: :)

vabbè meglio che me ne sto zitta perchè la domanda che ho postato prima era la piu' scontata del mondo, ma anche quella che piu' mi sta a cuore in questo periodo :wink:

Giacomocontinuapureconituoiquesitienonbadareame
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Francy,
hai ragione, ma visto che c'erano poche domande attinenti al lavoro di Alan in quanto Recoil ed il commento (secondo me giusto) di Carlo, ho dato a Fab una serie di spunti, nulla più.

Anch'io, e puoi credirmi, penso che sarebbe avvilente per Alan, che in Italia viene come Recoil, se gli fossero poste domande sui DM. Onestamente, non avrei mai il coraggio, in quel contesto, di fargliene manco una su quell'argomento.

Scusate l'OT, conitinuiamo con le domande. Sono certo che ce ne sono ancora tante, ed interessanti, da fargli.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

invece siccome a me il lavoro di recoil non piace, e l'admin non ha specificato su che argomento dovesse vertere la domanda, gli chiederei qualcosa che mi interessa molto:

che hai provato a risuonare somebody sul palco dopo tanti anni come se niente fosse successo?

tibet libero
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

il punto è che, ipoteticamente, da tutte queste domande che riguardano sotto diversi aspetti i rapporti con i DM se ne sceglierebbero davvero poche :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Anch'io, e puoi credirmi, penso che sarebbe avvilente per Alan, che in Italia viene come Recoil, se gli fossero poste domande sui DM. Onestamente, non avrei mai il coraggio, in quel contesto, di fargliene manco una su quell'argomento.
Sì ma Alan, che è intelligente, sa che gli unici che considerano il prodotto Recoil sono i fans dei Depeche Mode. E lo fanno in quanto Alan è un membro degli stessi, non tanto per la musica del progetto in sè.

Lo fanno anche le stesse discografiche, quando ti appiccicano i dischi di adesivi che ti ricordano certi trascorsi.

E quindi, ben venga la domanda "politically correct", ma spero tanto che, a microfoni spenti e con falsa promessa di non divulgare, l'intervistatore ponga anche l'altra, molto più importante, questione.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

orgyporgy ha scritto:invece siccome a me il lavoro di recoil non piace, e l'admin non ha specificato su che argomento dovesse vertere la domanda, gli chiederei qualcosa che mi interessa molto:

che hai provato a risuonare somebody sul palco dopo tanti anni come se niente fosse successo?

tibet libero
tra l'altro non è che sia una conferenza stampa vera eh, credo che siano domande poste per gioco e per sognare di togliersi una curiosità...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Non è proprio una domanda sola, e nemmeno secca... del resto di domande possibili da porgere ce ne sarebbero proprio tante.

- In passato hai dichiarato che lasci che sia la musica che hai creato ad indicarti quale artista dovrà darle voce e contenuto lirico. Sei sempre riuscito a dare vita alle collaborazioni che desideravi, oppure per qualche motivo un connubio a cui tenevi non si è potuto materializzare? se sì, quale?

- Ai tempi di Liquid la tua passione per la manipolazione dei suoni e per le qualità "musicali" delle voci ti ha portato grazie a internet a ricercare tra i tuoi stessi fan di lingua straniera l'autore dei testi nonché l'interprete per un tuo brano. Il risultato fu Vertigen, scritto e interpretato in catalano da Rosa Torres. Senti ancora la fascinazione per le sonorità "esotiche" delle lingue straniere e pensi in futuro di esplorare ancora quell'ambito? Quanto le proposte artistiche diffuse dai social network sono per te oggi fonte di ispirazione per possibili collaborazioni future?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

comè nato l'impulso a risalire sul palco a suonare con i tuoi ex colleghi.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

orgyporgy ha scritto:che hai provato a risuonare somebody sul palco dopo tanti anni come se niente fosse successo?tibet libero
heeeee??!!!

ti è sembrato così freddo e gelido e mentalmente indifferente....un' ispezione facciale alla lie to me??
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Ti piace il presepe?
:lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Hai perdonato Peter Gordeno per come ha stuprato tutti i tuoi gioielli?

P.S.: le domande di Miss Kaleid sono da applauso, ma anche di un complicato pazzesco...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

tuoi gioielli?

sembra che parli dei suoi maroni....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Tufkad ha scritto:P.S.: le domande di Miss Kaleid sono da applauso, ma anche di un complicato pazzesco...
Ma figurati, non sono affatto complicate, Tuf. A meno che non si voglia andare proprio sul terra terra... del resto quelle sono alcune delle domande che farei io. Le ho elaborate, ma solo per dare uno spunto: basta ridurle ai minimi termini, se si vuole :)

Un'altra questione che in tutti questi anni mi ha incuriosito riguarda il suo totale allontanamento dalle scene live - che per un polistrumentista è qualcosa di pesante.

- Porti in giro per la prima volta il tuo progetto solista con un tour piuttosto ambizioso che ti condurrà anche oltreoceano. Erano 16 anni che non ti esibivi più dal vivo. Ti è mancato il palcoscenico in tutti questi anni? Ti trovi a tuo agio ad essere protagonista sotto i riflettori, o preferisci una posizione più defilata?
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Tufkad ha scritto:Hai perdonato Peter Gordeno per come ha stuprato tutti i tuoi gioielli?
non credo di aver letto una battuta più bella in queste pagine nere...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Tufkad ha scritto:Sì ma Alan, che è intelligente, sa che gli unici che considerano il prodotto Recoil sono i fans dei Depeche Mode.
Diciamo buona parte, Alan con i vari dischi targati Recoil si è creato anche un discreto seguito in ambito Trip Hop e musica elettronica sperimentale decisamente di nicchia.
Rispondi

Torna a “Discussioni”