TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luckypep
Excited
Excited

Messaggio da Luckypep »

Giacomo ha scritto:co,prali sul posto,
fai prima...
E allora sarà per il prossimo tour spero...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

questo tour mi sono organizzata malissimo
io ho rinunciato per Dussledorf, non mi sarebbero arrivati in tempo
e a prenderli sul posto visto che sarei andata in treno, probabilmente non trovandoli mi sarei decapitata lì

il prossimo tour ( :? spero) giocherò d'anticipo come gli altri anni ed assieme ai biglietti italiani comprerò subito anche quelli esteri
Luckypep
Excited
Excited

Messaggio da Luckypep »

MissGahan ha scritto:questo tour mi sono organizzata malissimo
io ho rinunciato per Dussledorf, non mi sarebbero arrivati in tempo
e a prenderli sul posto visto che sarei andata in treno, probabilmente non trovandoli mi sarei decapitata lì

il prossimo tour ( :? spero) giocherò d'anticipo come gli altri anni ed assieme ai biglietti italiani comprerò subito anche quelli esteri
Per i concerti di quest'estate in Italia ero impegnato, per quelli a novembre idem, avevo in progetto di andare a uno degli ultimi concerti ma una colica e un'operazione alla cistifellea mi hanno messo i bastoni tra le ruote... per il prossimo tour mi organizzerò meglio...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

io ho fatto la data di Mlano, avevo i biglietti per Torino,Bologna,Londra ma a causa di problemi anche io di salute non ce l'ho fatta, mentre per Dusseldorf ce la volevo fare a tutti i costi ma manca la materia prima

vabbè dai sarà la prossima :wink:
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Io sono stata alle date di Torino e Londra, sono tornata questa domenica da Londra e mi è venuta voglia di andare a Dusseldorf che però, partendo da Genova, è un pò scomoda da raggiungere (niente aereo diretto). Tra l'altro mi sono informata per il treno (è un viaggio infinito, 4 cambi sia all'andata che al ritorno), perchè al momento l'aereo non ho voglia di prenderlo (dato che all'atterraggio a Genova il pilota ci ha dovuto provare due volte, perchè la prima volta abbiamo visto il mare a 20 metri dal finestrino).
Comunque penso anche io che la cosa migliore sia prendere i biglietti lì ormai, anche se c'è sempre il rischio di farsi un viaggio immenso per nulla.
Ultima modifica di Franny Glass il mar feb 23, 2010 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

bellssime le foto della RAH, complimenti !
peccato non esserci stato a questo evento, direi che rimarrà nei ricordi di tante persone.
Manca veramente poco alla fine, sono riuscito a "beccarmi" Roma, Milano, Bologna e Londra, direi che sono soddisfatto, ma credo che si potrà fare meglio, in attesa del prossimo !!!
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Franny Glass ha scritto:Io sono stata alle date di Torino e Londra, sono tornata questa domenica da Londra e mi è venuta voglia di andare a Dusseldorf che però, partendo da Genova, è un pò scomoda da raggiungere (niente aereo diretto). Tra l'altro mi sono informata per il treno (è un viaggio infinito, 4 cambi sia all'andata che al ritorno), perchè al momento l'aereo non ho voglia di prenderlo (dato che all'atteraggio a Genova il pilota ci ha dovuto provare due volte, perchè la prima volta abbiamo visto il mare a 20 metri dal finestrino).
Comunque penso anche io che la cosa migliore sia prendere i biglietti lì ormai, anche se c'è sempre il rischio di farsi un viaggio immenso per nulla.
sì infatti il treno non è diretto e sono parecchie ore, senza contare il costo che era tipo più di 300 euro a/r, se poi arrivo lì distrutta e devo cercare un biglietto senza trovarlo penso che davvero mi farei fuori, poi era già da gennaio che cercavo ovunque anche sui forum un standing fos senza successo, e ora è tardi anche per seat (sui 200 euro quindi farebbe 500 euro in tutto. :? )
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Molto proBABilmente ho un biglietto in più per sabato 27 a Dusseldorf, prato (normale, non Front Of Stage)...
Chi fosse interessato cominci a contattarmi via MP che entro stasera ho la certezza o meno del biglietto in più. :wink:
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Sarei andata molto volentieri il 27 a Dusseldorf (anche perché faccio 25 anni...), ma nel frattempo ho preso altri impegni.
Un po' mi dispiace!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Altro filmato mio da Barcelona,
questa è I Feel You (risoluzione consigliata : 720). In alcuni frangenti, il nostro striscione è ben visibile :

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

sei l'orgoglio del forum.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:sei l'orgoglio del forum.
Esagerato :)

Ma qualcuno non deve aver gradito, visto che mi hanno messo 4 stelle invece delle solite 5 :lol:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

grazie Giacomo
bellissimo :lol:
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Domani si parte...Dusseldorf arrivoooooo!!!!!

2300 Km di Fede & Devozione....
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Collectors ha scritto:Domani si parte...Dusseldorf arrivoooooo!!!!!

2300 Km di Fede & Devozione....
Divertiti,Aldu'. :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”