E allora sarà per il prossimo tour spero...Giacomo ha scritto:co,prali sul posto,
fai prima...
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
questo tour mi sono organizzata malissimo
io ho rinunciato per Dussledorf, non mi sarebbero arrivati in tempo
e a prenderli sul posto visto che sarei andata in treno, probabilmente non trovandoli mi sarei decapitata lì
il prossimo tour (
spero) giocherò d'anticipo come gli altri anni ed assieme ai biglietti italiani comprerò subito anche quelli esteri
e a prenderli sul posto visto che sarei andata in treno, probabilmente non trovandoli mi sarei decapitata lì
il prossimo tour (
Per i concerti di quest'estate in Italia ero impegnato, per quelli a novembre idem, avevo in progetto di andare a uno degli ultimi concerti ma una colica e un'operazione alla cistifellea mi hanno messo i bastoni tra le ruote... per il prossimo tour mi organizzerò meglio...MissGahan ha scritto:questo tour mi sono organizzata malissimo
il prossimo tour (spero) giocherò d'anticipo come gli altri anni ed assieme ai biglietti italiani comprerò subito anche quelli esteri
- Franny Glass
- Devoted

Io sono stata alle date di Torino e Londra, sono tornata questa domenica da Londra e mi è venuta voglia di andare a Dusseldorf che però, partendo da Genova, è un pò scomoda da raggiungere (niente aereo diretto). Tra l'altro mi sono informata per il treno (è un viaggio infinito, 4 cambi sia all'andata che al ritorno), perchè al momento l'aereo non ho voglia di prenderlo (dato che all'atterraggio a Genova il pilota ci ha dovuto provare due volte, perchè la prima volta abbiamo visto il mare a 20 metri dal finestrino).
Comunque penso anche io che la cosa migliore sia prendere i biglietti lì ormai, anche se c'è sempre il rischio di farsi un viaggio immenso per nulla.
Comunque penso anche io che la cosa migliore sia prendere i biglietti lì ormai, anche se c'è sempre il rischio di farsi un viaggio immenso per nulla.
Ultima modifica di Franny Glass il mar feb 23, 2010 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

bellssime le foto della RAH, complimenti !
peccato non esserci stato a questo evento, direi che rimarrà nei ricordi di tante persone.
Manca veramente poco alla fine, sono riuscito a "beccarmi" Roma, Milano, Bologna e Londra, direi che sono soddisfatto, ma credo che si potrà fare meglio, in attesa del prossimo !!!
peccato non esserci stato a questo evento, direi che rimarrà nei ricordi di tante persone.
Manca veramente poco alla fine, sono riuscito a "beccarmi" Roma, Milano, Bologna e Londra, direi che sono soddisfatto, ma credo che si potrà fare meglio, in attesa del prossimo !!!
sì infatti il treno non è diretto e sono parecchie ore, senza contare il costo che era tipo più di 300 euro a/r, se poi arrivo lì distrutta e devo cercare un biglietto senza trovarlo penso che davvero mi farei fuori, poi era già da gennaio che cercavo ovunque anche sui forum un standing fos senza successo, e ora è tardi anche per seat (sui 200 euro quindi farebbe 500 euro in tutto.Franny Glass ha scritto:Io sono stata alle date di Torino e Londra, sono tornata questa domenica da Londra e mi è venuta voglia di andare a Dusseldorf che però, partendo da Genova, è un pò scomoda da raggiungere (niente aereo diretto). Tra l'altro mi sono informata per il treno (è un viaggio infinito, 4 cambi sia all'andata che al ritorno), perchè al momento l'aereo non ho voglia di prenderlo (dato che all'atteraggio a Genova il pilota ci ha dovuto provare due volte, perchè la prima volta abbiamo visto il mare a 20 metri dal finestrino).
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Altro filmato mio da Barcelona,
questa è I Feel You (risoluzione consigliata : 720). In alcuni frangenti, il nostro striscione è ben visibile :
questa è I Feel You (risoluzione consigliata : 720). In alcuni frangenti, il nostro striscione è ben visibile :
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- devotional
- Moderatore

- Collectors
- Ultra member