Gioco: se i DM si ispirassero ai The Cure...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ReadyToDrop
- Ultra member

Qualche tempo fa, quando disponevo evidentemente di tempo da perdere, avevo fatto pure il calcolo di quante canzoni avevo sentito dal vivo nei miei pochi e recenti concerti depeche!
Statisticamente se non ricordo male era risultato bc uno degli album più suonati, quindi direi proprio che mi andrei a sentire di corsa la prima serata.
Statisticamente se non ricordo male era risultato bc uno degli album più suonati, quindi direi proprio che mi andrei a sentire di corsa la prima serata.
Eh l'indecisione è alta... però penso che mi recherei alla Seconda serata.
Sono due album importantissimi come del resto anche gli altri, però per curiosità mia, gusti e occasione di sentire pezzi non sempre proposti opterei per la seconda.
Bene o male Violator e SOFAD ce li schiaffano quasi sempre sicchè
Sono due album importantissimi come del resto anche gli altri, però per curiosità mia, gusti e occasione di sentire pezzi non sempre proposti opterei per la seconda.
Bene o male Violator e SOFAD ce li schiaffano quasi sempre sicchè
assolutamente la prima serata, datosi che per anzianità gli altri album me li sono già goduti più o meno per intero
more than a party
lie to me
e come non quotare stefano che ha messo il dito nella piaga:
ah, i bei vecchi tempi!!
tibet libero
more than a party
lie to me
e come non quotare stefano che ha messo il dito nella piaga:
NeverLetMeDownAgain ha scritto:e ovviamente in ricordo di quei bei tempi: NO guitar!!!![]()
ah, i bei vecchi tempi!!
tibet libero