Gioco: se i DM si ispirassero ai The Cure...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

A quale concerto preferiresti ipoteticamente assistere?

Sondaggio concluso il lun mar 01, 2010 11:58 am

CTA/SGR la prima sera
12
36%
BC/MFTM la seconda sera
13
39%
Violator/SOFAD la terza sera
8
24%

Voti totali: 33

tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

solo una serata, peggio di ticchettone!
allora vada per la prima: farfalle nello stomaco.
comunque, le altre due sere mi apposterei fuori dalla porta, rasoiata al collo del primo che passa e furto del prezioso biglietto.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Terza serata Violator/SOFAD: vale a dire i due capolavori assoluti dei DM, a mio avviso ! :wink:
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

. Seconda Serata.

. no, spè, forse prima.. :roll:

. mi astengo U.U
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

SGR è il mio preferito, prima serata per me.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

DustySmile ha scritto:. Seconda Serata.

. no, spè, forse prima.. :roll:

. mi astengo U.U
con gli identici passaggi, ho risolto il mio conflitto interiore allo stesso modo. Immagine
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ho votato terza serata sull'entusiasmo dei dischi che in assoluto preferisco, ma mi sono subito pentito... andrei alla 2a
ticketone lo permette il cambio biglietto? :roll:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Studio54 ha scritto:Io dico CTA/SGR, proprio per il fatto che in questi album ci sono i pezzi che da più tempo non vengono riproposti dal vivo, oppure che non sono mai stati fatti proprio(tipo Stories of Old).
L'accoppiata Violator/SOFAD alla fine è quella più gettonata in buona parte negli ultimi tour. BC/MFTM è allettante, ma anche qua, BC dal 2001 ad oggi è stato fatto quasi tutto, idem per MFTM, anche se riascoltare Nothing e Sacred non avrebbe prezzo.
nonostante mi hai smontato di là il reportage (strunz!!! :lol: :lol: ah, mi devi ancora i soldi dello Zio... 8) :twisted: :D ) ti quoto in toto....

aggiungerei che però devono portare on stage tutta l'apparecchiatura dell'epoca, ovviamente i vari Synth, e sopratutto vedi:
Blasphemous rumours ->
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(pagherei il doppio x vedere quell'inizio Live...)
Lie to me ->
(vedere Fletch dal minuto 1:04 :D)

e ovviamente in ricordo di quei bei tempi: NO guitar!!! :wink: :D
Synthaleban Rulez!!! :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Lupo ha scritto:Ho votato terza serata sull'entusiasmo dei dischi che in assoluto preferisco, ma mi sono subito pentito... andrei alla 2a
ticketone lo permette il cambio biglietto? :roll:
sfortunatamente no. :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Credo che nonostante siano i capolavori assoluti Violator e SOFAD sono stati ampiamente usati nei live,almeno per quelli che ho visto io,quindi la mia scelta ricade inevitabilmente su BC e MFTM...poter mimare un direttore d'orchestra in pimpf o semplicemente godere di un it doesn't matter two,possibilmente non acustica,credo non abbia prezzo per un "retto" credente....comunque in un modo o nell'altro si fanno tranquillamente tutte e tre le serate :twisted: ...
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

ecco cosa fa il dev invece de studià... eppoi si lamenta 8) :P

beh, premesso che alla faccia dei Cure, se i miei 4 si riuniscono m accontenterei anche di una libera interpretazione dell opera di Valerio Scanu, opterei per...

opterei per...

... o porca paletta :shock: panico :? massima indecisione :oops: si puo un oretta de qua e una de la? no? e allora seconda serata, e felicita sia :wink:
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Seconda serata per me...BC e MFTM rappresentano quanto di più depeche modiano si possa trovare nella discografia dei nostri...appena prima della apoteosi fama/commerciale e della totale rottura degli schemi che si è avuta da il violatore in avanti...

ovlas 8)
Luckypep
Excited
Excited

Messaggio da Luckypep »

Se dovessi scegliere, terza serata... potendo, tutte...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

E' dura..mooolto dura.. :?

La prima no, Some Great Reward ad occhi chiusi (Lie to me e Stories of old.. :oops: ) ma Construction mi smonta un pò i piani! :lol:

La terza sarebbe la più logica, ma bene o male le preferite dei due album le ho già sentite dal vivo (a parte Clean.. :( )

Quindi opto per la seconda..Sacred..Here is the house..Nothing..To Have And To Hold..

hai detto niente! :D

EDIT m'ero dimenticato Things you said..mea culpa! grazie Gion.. :wink:
Ultima modifica di Mithrandir79 il lun feb 22, 2010 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Credo sia il sondaggio più difficile al quale io abbia partecipato... :D
E' ovvio che andrei a tutte e tre, ma devo sceglierne solo una, e quindi voto la seconda, dopo lotta con la prima.
Diciamo che
Mithrandir79 ha scritto:...Sacred..Here is the house..Nothing..To Have And To Hold..
, mi allettano moltissimo, insieme a Things you said, Black celebration, New dress. Oltre ovviamente alla, per me, insostituibile NLMDA.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

dopo mezza giornata di riflessione, posso esprimermi. nell'indecisione tra prima e seconda, vince la seconda, perchè nella prima c'è CTA che non mi garba poi tantissimo, al contrario dello strepitoso SGR.

L'accoppiata BC e MFTM è ideale.

La terza neanche la prendo in considerazione.

(poi questo sondaggio, una volta concluso, più in là lo voglio riproporre con tutte le coppie, e non solo quelle del periodo Wilder)

ps. @jez: io non mi lamento :twisted: io mi lamento solo quando il Napoli mi deprime, cioè tipo sempre. il resto è ordinaria amministrazione. :lol:
Rispondi