Gioco: se i DM si ispirassero ai The Cure...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

nonostante mi hai smontato di là il reportage (strunz!!!Studio54 ha scritto:Io dico CTA/SGR, proprio per il fatto che in questi album ci sono i pezzi che da più tempo non vengono riproposti dal vivo, oppure che non sono mai stati fatti proprio(tipo Stories of Old).
L'accoppiata Violator/SOFAD alla fine è quella più gettonata in buona parte negli ultimi tour. BC/MFTM è allettante, ma anche qua, BC dal 2001 ad oggi è stato fatto quasi tutto, idem per MFTM, anche se riascoltare Nothing e Sacred non avrebbe prezzo.
aggiungerei che però devono portare on stage tutta l'apparecchiatura dell'epoca, ovviamente i vari Synth, e sopratutto vedi:
Blasphemous rumours ->
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(pagherei il doppio x vedere quell'inizio Live...)Lie to me ->
(vedere Fletch dal minuto 1:04 e ovviamente in ricordo di quei bei tempi: NO guitar!!!
Synthaleban Rulez!!!
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

Credo che nonostante siano i capolavori assoluti Violator e SOFAD sono stati ampiamente usati nei live,almeno per quelli che ho visto io,quindi la mia scelta ricade inevitabilmente su BC e MFTM...poter mimare un direttore d'orchestra in pimpf o semplicemente godere di un it doesn't matter two,possibilmente non acustica,credo non abbia prezzo per un "retto" credente....comunque in un modo o nell'altro si fanno tranquillamente tutte e tre le serate
...
- jezebel
- Ultra member

ecco cosa fa il dev invece de studià... eppoi si lamenta
beh, premesso che alla faccia dei Cure, se i miei 4 si riuniscono m accontenterei anche di una libera interpretazione dell opera di Valerio Scanu, opterei per...
opterei per...
... o porca paletta
panico
massima indecisione
si puo un oretta de qua e una de la? no? e allora seconda serata, e felicita sia 
beh, premesso che alla faccia dei Cure, se i miei 4 si riuniscono m accontenterei anche di una libera interpretazione dell opera di Valerio Scanu, opterei per...
opterei per...
... o porca paletta
- Mithrandir79
- Angel

E' dura..mooolto dura..
La prima no, Some Great Reward ad occhi chiusi (Lie to me e Stories of old..
) ma Construction mi smonta un pò i piani!
La terza sarebbe la più logica, ma bene o male le preferite dei due album le ho già sentite dal vivo (a parte Clean..
)
Quindi opto per la seconda..Sacred..Here is the house..Nothing..To Have And To Hold..
hai detto niente!
EDIT m'ero dimenticato Things you said..mea culpa! grazie Gion..
La prima no, Some Great Reward ad occhi chiusi (Lie to me e Stories of old..
La terza sarebbe la più logica, ma bene o male le preferite dei due album le ho già sentite dal vivo (a parte Clean..
Quindi opto per la seconda..Sacred..Here is the house..Nothing..To Have And To Hold..
hai detto niente!
EDIT m'ero dimenticato Things you said..mea culpa! grazie Gion..
Ultima modifica di Mithrandir79 il lun feb 22, 2010 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- GIONtheviolator
- Ultra member

Credo sia il sondaggio più difficile al quale io abbia partecipato...
E' ovvio che andrei a tutte e tre, ma devo sceglierne solo una, e quindi voto la seconda, dopo lotta con la prima.
Diciamo che
E' ovvio che andrei a tutte e tre, ma devo sceglierne solo una, e quindi voto la seconda, dopo lotta con la prima.
Diciamo che
, mi allettano moltissimo, insieme a Things you said, Black celebration, New dress. Oltre ovviamente alla, per me, insostituibile NLMDA.Mithrandir79 ha scritto:...Sacred..Here is the house..Nothing..To Have And To Hold..
- devotional
- Moderatore

dopo mezza giornata di riflessione, posso esprimermi. nell'indecisione tra prima e seconda, vince la seconda, perchè nella prima c'è CTA che non mi garba poi tantissimo, al contrario dello strepitoso SGR.
L'accoppiata BC e MFTM è ideale.
La terza neanche la prendo in considerazione.
(poi questo sondaggio, una volta concluso, più in là lo voglio riproporre con tutte le coppie, e non solo quelle del periodo Wilder)
ps. @jez: io non mi lamento
io mi lamento solo quando il Napoli mi deprime, cioè tipo sempre. il resto è ordinaria amministrazione. 
L'accoppiata BC e MFTM è ideale.
La terza neanche la prendo in considerazione.
(poi questo sondaggio, una volta concluso, più in là lo voglio riproporre con tutte le coppie, e non solo quelle del periodo Wilder)
ps. @jez: io non mi lamento