CONCERTO DEI DM A LONDRA, 20 Febbraio 2010

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

cescuzza ha scritto:
DevotionalAlex ha scritto:ragazzi io ho l'albergo in zona greenwich..penso che mi farò sia andata che ritorno o con il bus o con il taxi...con chi è nella mia stessa zona ci si potrebbe organizzare per dividersi le spese..
:wink:[/quo

dove sei? se mi mandi un mp, potremmo metterci d'accordo :wink:
Per il ritorno potrei accodarmi anche io (siamo io e il mio ragazzo), il mio albergo è in zona waterloo però...
DevotionalAlex
Devoted
Devoted

Messaggio da DevotionalAlex »

ma più che al ritorno (che mi sembra quasi ovvio faremo tutti insieme, quantomeno per un pezzettino di strada andandoci a bere magari anche qualcosina tutti insieme :D ) io direi di organizzarci per l'andata...o meglio organizziamoci in modo da poterci trovare allo stesso ingresso alla stessa ora... o sbaglio? :D
Franny Glass
Devoted
Devoted

DevotionalAlex ha scritto:ma più che al ritorno (che mi sembra quasi ovvio faremo tutti insieme, quantomeno per un pezzettino di strada andandoci a bere magari anche qualcosina tutti insieme :D ) io direi di organizzarci per l'andata...o meglio organizziamoci in modo da poterci trovare allo stesso ingresso alla stessa ora... o sbaglio? :D

Questo sicuramente!Io per arrivare all'andata ho prenotato il thames clippers alle 18.00 (lo so che ho i posti standing e dovrei fare la coda ore prima, ma starò a Londra solo due giorni e vorrei vedere anche la città, considerando che il mio ragazzo mi ha accompagnato, ma del concerto non gliene importa molto, quindi non posso costringerlo a stare in coda una giornata intera).
lilian80
Devoted
Devoted

Messaggio da lilian80 »

precioustension ha scritto:Si, il 20 di sicuro perchè ho il biglietto da questa primavera; il 17 anche, probabilmente fuori a piangere perchè il biglietto non l'ho ancora trovato :cry:
Però la prossima settimana sono a Parigi :D e ci penserò quando torno.

Precioustension, i biglietti per la Royal Albert Hall fino a un paio di settimane fa si compravano direttamente dal sito. (all'oestissima cifra di 32 pounds comprese spese di spedizione)
Io ne ho preso uno e mi è arrivato pochi gg fa :D
Leggevo nel regolamento che, se malauguratamente, non arrivassero in tempo basta consegnare la ricevuta di acquisto che ti arriva via mail..
Spero di esserti stata utile :wink:
Spero di vederti li :D
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Si, grazie.
Anch'io ne ho preso uno che ritirerò al Box Office.
Ci vediamo sicuramente lì :D
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

la sorella gemella del fidanzato polacco della mia ex coinquilina a londra :lol: (sembra complicato ma non lo e') vende un biglietto per la royal albert hall.
dice
seated up circle
fa anche uno sconto ma il prezzo non lo so.

se interessati fatemi sapere. io cmq parto mercoledi' e leggero' mp solo fino a martedi' sera.
DevotionalAlex
Devoted
Devoted

Messaggio da DevotionalAlex »

ragazzi con il fatto ke sono fuori italia gia vi lascio il mio numero di cell 3663314801 e mi trovate all'ingresso "D" con una sciarpa tricolore.....stay devoted
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

Hey,ma qualcuno ha notizie su dove alloggiano i DM? Io parto domani pomeriggio e passerei anche la notte al freddo londinese a far picchetto davanti all'hotel pur di vedermeli uscire davanti sabato mattina...mica andranno a dormire a casetta loro a Basildon :P
Ma metti caso che siamo proprio fortunati e Alan mercoledì sera ci ha preso gusto e vuol suonare un altro paio di canzoni davanti ai suoi connazionali (più vari italiani...)..... soooognoooooo
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

secondo me dave ce l'ha una casetta a londra, c'ha il figlio lì ogni tanto lo andrà pure a trovare, mi ca andrà sempre in albergo.
fletch vive lì, martin non so, ma pure lui c'avrà i parenti.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Martin mi pare abiti a Santa Barbara però sì sicuramente avrà casa o parenti
mi sembra il minimo
Franny Glass
Devoted
Devoted

Sara32 ha scritto: Ma metti caso che siamo proprio fortunati e Alan mercoledì sera ci ha preso gusto e vuol suonare un altro paio di canzoni davanti ai suoi connazionali (più vari italiani...)..... soooognoooooo
Magari!!! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

grande concerto nella sontuosa cornice della 02.

Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).

Vedere Alan Wilder e Gary Numan seduti vicini e applaudire convinti è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).
Ottimo,
così le abbiamo pure sugli LHN ufficiali. Rammarico per Sister of Night, ma se il DVD non tradirà, allora non ci saranno problemi :)
Franny Glass
Devoted
Devoted

Freestate ha scritto:grande concerto nella sontuosa cornice della 02.

Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).

Vedere Alan Wilder e Gary Numan seduti vicini e applaudire convinti è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Tornata poco fa esausta da Londra. Bellissimo concerto, ero molto vicina alla passerella, pubblico attorno a me carico e coinvolto, Londra stupenda. Anche io contentissima per Freelove e A Question Of Lust.
Ma dov'era seduto Alan????? :o
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

ma com'è che londra s'è gasata adesso? non è sempre stato deprimente per i depeche suonare lì?! anche in questo tour dave dopo la data a londra in una città vicina ha detto 'glad to be out of london'.
Rispondi