cescuzza ha scritto:Per il ritorno potrei accodarmi anche io (siamo io e il mio ragazzo), il mio albergo è in zona waterloo però...DevotionalAlex ha scritto:ragazzi io ho l'albergo in zona greenwich..penso che mi farò sia andata che ritorno o con il bus o con il taxi...con chi è nella mia stessa zona ci si potrebbe organizzare per dividersi le spese..
[/quo
dove sei? se mi mandi un mp, potremmo metterci d'accordo
CONCERTO DEI DM A LONDRA, 20 Febbraio 2010
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franny Glass
- Devoted

-
DevotionalAlex
- Devoted

ma più che al ritorno (che mi sembra quasi ovvio faremo tutti insieme, quantomeno per un pezzettino di strada andandoci a bere magari anche qualcosina tutti insieme
) io direi di organizzarci per l'andata...o meglio organizziamoci in modo da poterci trovare allo stesso ingresso alla stessa ora... o sbaglio? 
- Franny Glass
- Devoted

DevotionalAlex ha scritto:ma più che al ritorno (che mi sembra quasi ovvio faremo tutti insieme, quantomeno per un pezzettino di strada andandoci a bere magari anche qualcosina tutti insieme) io direi di organizzarci per l'andata...o meglio organizziamoci in modo da poterci trovare allo stesso ingresso alla stessa ora... o sbaglio?
Questo sicuramente!Io per arrivare all'andata ho prenotato il thames clippers alle 18.00 (lo so che ho i posti standing e dovrei fare la coda ore prima, ma starò a Londra solo due giorni e vorrei vedere anche la città, considerando che il mio ragazzo mi ha accompagnato, ma del concerto non gliene importa molto, quindi non posso costringerlo a stare in coda una giornata intera).
precioustension ha scritto:Si, il 20 di sicuro perchè ho il biglietto da questa primavera; il 17 anche, probabilmente fuori a piangere perchè il biglietto non l'ho ancora trovato![]()
Però la prossima settimana sono a Parigie ci penserò quando torno.
Precioustension, i biglietti per la Royal Albert Hall fino a un paio di settimane fa si compravano direttamente dal sito. (all'oestissima cifra di 32 pounds comprese spese di spedizione)
Io ne ho preso uno e mi è arrivato pochi gg fa
Leggevo nel regolamento che, se malauguratamente, non arrivassero in tempo basta consegnare la ricevuta di acquisto che ti arriva via mail..
Spero di esserti stata utile
Spero di vederti li
- precioustension
- Master

- la ceci
- Angel

la sorella gemella del fidanzato polacco della mia ex coinquilina a londra
(sembra complicato ma non lo e') vende un biglietto per la royal albert hall.
dice
seated up circle
fa anche uno sconto ma il prezzo non lo so.
se interessati fatemi sapere. io cmq parto mercoledi' e leggero' mp solo fino a martedi' sera.
dice
seated up circle
fa anche uno sconto ma il prezzo non lo so.
se interessati fatemi sapere. io cmq parto mercoledi' e leggero' mp solo fino a martedi' sera.
-
DevotionalAlex
- Devoted

Hey,ma qualcuno ha notizie su dove alloggiano i DM? Io parto domani pomeriggio e passerei anche la notte al freddo londinese a far picchetto davanti all'hotel pur di vedermeli uscire davanti sabato mattina...mica andranno a dormire a casetta loro a Basildon
Ma metti caso che siamo proprio fortunati e Alan mercoledì sera ci ha preso gusto e vuol suonare un altro paio di canzoni davanti ai suoi connazionali (più vari italiani...)..... soooognoooooo
Ma metti caso che siamo proprio fortunati e Alan mercoledì sera ci ha preso gusto e vuol suonare un altro paio di canzoni davanti ai suoi connazionali (più vari italiani...)..... soooognoooooo
- Franny Glass
- Devoted

grande concerto nella sontuosa cornice della 02.
Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).
Vedere Alan Wilder e Gary Numan seduti vicini e applaudire convinti è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).
Vedere Alan Wilder e Gary Numan seduti vicini e applaudire convinti è stato uno spettacolo nello spettacolo.
Ottimo,Freestate ha scritto:Freelove e QOL tra gli "unexpected numbers" (felice soprattutto per la prima) e splendida cornice di pubblico (benché a volte fin troppo compassato, anche se alla fine di ogni canzone l'applausometro segnava livelli massimi).
così le abbiamo pure sugli LHN ufficiali. Rammarico per Sister of Night, ma se il DVD non tradirà, allora non ci saranno problemi
- Franny Glass
- Devoted

Tornata poco fa esausta da Londra. Bellissimo concerto, ero molto vicina alla passerella, pubblico attorno a me carico e coinvolto, Londra stupenda. Anche io contentissima per Freelove e A Question Of Lust.Freestate ha scritto:grande concerto nella sontuosa cornice della 02.
Ma dov'era seduto Alan?????