Goldfrapp - Silver Eye

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Rocket entra a razzo nella classifica dei più trasmessi dalle radio. Non male.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Il pezzo non è di grande presa per le masse, ma un po' le ultime sonorità facilitano l'ascolto e un po' che il pezzo è danzereccio, secondo me il piedino lo muoveranno tutti questa estate, fino alla nausea(purtroppo).

Il Remix ci può stare, è molto ripulito dalle sonorità vintage per lasciar spazio ad un tunz tunz più commerciale.

L'album promette davvero bene! 8)
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

orgyporgy ha scritto:mamma mia :roll:

Purtroppo devo quotare orgy.. (non perchè sia lei eh! :lol: )
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Sto ascoltando un po' questa Roket... carina, si così leggerina, molto immediata, allegra, danzereccia :lol:

Io penso che i Goldfrapp alternino album molto introspettivi e atmosferici dall'ascolto per nulla facile (Felt Mountain, ma anche Seventh Tree) ad album molto più spensierati o comunque più danzerecci (Black Cherry, Supernature e forse questo?).
Non so si questo è un pregio o un difetto, fatto sta che Alison fa come le pare ogni volta... non so se ci sia un filo conduttore :lol: :lol: :lol:

La strada che aveva preso con Seventh Tree comunque mi piaceva... secondo me si poteva lavorare molto in quella direzione.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Viser ha scritto: Non so si questo è un pregio o un difetto, fatto sta che Alison fa come le pare ogni volta... .
è questo il pregio!
è ambivalente.
Eterea e metafisica come
Carnale e danzereccia.
"Utopica" come "Giocosa".
Per pochi e poi per molti e poi per pochi e poi per molti.
Un prototipo mentale di donna perfetta.
:lol:

direi Spontanea.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Babylon ha scritto:è questo il pregio!
è ambivalente.
Eterea e metafisica come
Carnale e danzereccia.
"Utopica" come "Giocosa".
Per pochi e poi per molti e poi per pochi e poi per molti.
Un prototipo mentale di donna perfetta.
:lol:

direi Spontanea.
Accidenti :lol: Questo è Amore :oops: :lol: :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

sempre a menarla con sta Alison, che 2 marons!!! secondo me alla fine lei non fa una mazza di niente! :lol: E' il signor Will Gregory che si fa il mazzo tanto, e l'altra è la teleimbonitrice che deve vendere il prodotto. Magari lei non è neanche capace di suonare il campanello di casa chissà... :lol: :roll:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

è che Bab se butta sempre sul pelo.... :lol: e fa bene!!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto:sempre a menarla con sta Alison, che 2 marons!!! secondo me alla fine lei non fa una mazza di niente! :lol: E' il signor Will Gregory che si fa il mazzo tanto, e l'altra è la teleimbonitrice che deve vendere il prodotto. Magari lei non è neanche capace di suonare il campanello di casa chissà... :lol: :roll:

si ma canta lui?

ma tanto, Vittorio54, qualsiasi cosa avessi scritto avresti avuto da dire no?! sei troppo un ciori nel locu. :lol:

Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale.... :lol:
cmq no...fisicamente non mi piace granchè, si mette giù bene, è affascinante, ma non mi attrae sessualmente.

l'unico disco di Alison per cui provo Amore è Felt Mountain.
Che per me centra poco con il resto, anche con Seventh Tree,
Il resto in confronto è un giocherellare tra due che si s'intendono. Uno sono io, certo. :lol:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Babylon ha scritto:Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale.... :lol:
cmq no...fisicamente non mi piace granchè, si mette giù bene, è affascinante, ma non mi attrae sessualmente.
:lol: :lol: :lol: lo sapevo che s'andava a finire qui... partirà il sondaggio "quanto ti attrae Alison dei Goldfrapp?"

Non so comunque quanto si possa estrarre di veramente buono da Black Cherry o Supernature... FM e ST secondo me superiori.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Viser ha scritto: Non so comunque quanto si possa estrarre di veramente buono da Black Cherry o Supernature... FM e ST secondo me superiori.
alle mie orecchie suonano ottimi e graditi anche i due intermedi, non sono riuscito a leggere la progressiva decadenza - dopo la montagna - che molti commentatori vogliono convincermi a vedere. piuttosto, dopo un po' di tempo, mi risulta un tantino fiacchetto seventh tree, che all'uscita mi piacque parecchio: quando ho cinque minuti vado a comprarmi l'ultimo che - sospetto - mi darà molta consolazione.
al bab: cosa vuol dire "si mette giù bene"?
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

metaforico dai :lol:
diciamo...è stilosa, in tutto. Nel vestirsi, nel svestirsi, ma anche nella pazzia in generale.

zitto tu...in ginocchio di fronte al Lumino Sacro! Sei in penitenza per ieri fino a nuovo ordine!
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Babylon ha scritto:Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale.... :lol:
l'hai corretta tre volte questa!! che mi devo aspettare domani??!! :lol:
Babylon ha scritto:Il resto in confronto è un giocherellare tra due che si s'intendono. Uno sono io, certo. :lol:
aahahahahaha :lol:

cmq anche Believer, che in rete si trova, è molto carina! :)
stesso stile del Razzo, approvo!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Se qualcuno è interessato, ho i 2 box (vuoti) per i singoli di Seventh Tree, ancora immacolati.
Uno è per i 7' e l'altro per i 6 CD singoli.

-->MP :wink:
ndp77
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ndp77 »

rocket non male
il rmx di Grum meraviglioso...
attendo con curiosità l'album...
adoro i goldfrapp... lo stile felt M o Seventh tree ma il loro lato electro lo preferisco... :roll:
Rispondi