Goldfrapp - Silver Eye
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Il pezzo non è di grande presa per le masse, ma un po' le ultime sonorità facilitano l'ascolto e un po' che il pezzo è danzereccio, secondo me il piedino lo muoveranno tutti questa estate, fino alla nausea(purtroppo).
Il Remix ci può stare, è molto ripulito dalle sonorità vintage per lasciar spazio ad un tunz tunz più commerciale.
L'album promette davvero bene!
Il Remix ci può stare, è molto ripulito dalle sonorità vintage per lasciar spazio ad un tunz tunz più commerciale.
L'album promette davvero bene!
- Mithrandir79
- Angel

Sto ascoltando un po' questa Roket... carina, si così leggerina, molto immediata, allegra, danzereccia 
Io penso che i Goldfrapp alternino album molto introspettivi e atmosferici dall'ascolto per nulla facile (Felt Mountain, ma anche Seventh Tree) ad album molto più spensierati o comunque più danzerecci (Black Cherry, Supernature e forse questo?).
Non so si questo è un pregio o un difetto, fatto sta che Alison fa come le pare ogni volta... non so se ci sia un filo conduttore
La strada che aveva preso con Seventh Tree comunque mi piaceva... secondo me si poteva lavorare molto in quella direzione.
Io penso che i Goldfrapp alternino album molto introspettivi e atmosferici dall'ascolto per nulla facile (Felt Mountain, ma anche Seventh Tree) ad album molto più spensierati o comunque più danzerecci (Black Cherry, Supernature e forse questo?).
Non so si questo è un pregio o un difetto, fatto sta che Alison fa come le pare ogni volta... non so se ci sia un filo conduttore
La strada che aveva preso con Seventh Tree comunque mi piaceva... secondo me si poteva lavorare molto in quella direzione.
è questo il pregio!Viser ha scritto: Non so si questo è un pregio o un difetto, fatto sta che Alison fa come le pare ogni volta... .
è ambivalente.
Eterea e metafisica come
Carnale e danzereccia.
"Utopica" come "Giocosa".
Per pochi e poi per molti e poi per pochi e poi per molti.
Un prototipo mentale di donna perfetta.
direi Spontanea.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Studio54 ha scritto:sempre a menarla con sta Alison, che 2 marons!!! secondo me alla fine lei non fa una mazza di niente!E' il signor Will Gregory che si fa il mazzo tanto, e l'altra è la teleimbonitrice che deve vendere il prodotto. Magari lei non è neanche capace di suonare il campanello di casa chissà...
![]()
si ma canta lui?
ma tanto, Vittorio54, qualsiasi cosa avessi scritto avresti avuto da dire no?! sei troppo un ciori nel locu.
Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale....
cmq no...fisicamente non mi piace granchè, si mette giù bene, è affascinante, ma non mi attrae sessualmente.
l'unico disco di Alison per cui provo Amore è Felt Mountain.
Che per me centra poco con il resto, anche con Seventh Tree,
Il resto in confronto è un giocherellare tra due che si s'intendono. Uno sono io, certo.
Babylon ha scritto:Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale....![]()
cmq no...fisicamente non mi piace granchè, si mette giù bene, è affascinante, ma non mi attrae sessualmente.
Non so comunque quanto si possa estrarre di veramente buono da Black Cherry o Supernature... FM e ST secondo me superiori.
alle mie orecchie suonano ottimi e graditi anche i due intermedi, non sono riuscito a leggere la progressiva decadenza - dopo la montagna - che molti commentatori vogliono convincermi a vedere. piuttosto, dopo un po' di tempo, mi risulta un tantino fiacchetto seventh tree, che all'uscita mi piacque parecchio: quando ho cinque minuti vado a comprarmi l'ultimo che - sospetto - mi darà molta consolazione.Viser ha scritto: Non so comunque quanto si possa estrarre di veramente buono da Black Cherry o Supernature... FM e ST secondo me superiori.
al bab: cosa vuol dire "si mette giù bene"?
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
l'hai corretta tre volte questa!! che mi devo aspettare domani??!!Babylon ha scritto:Marcorivelatore: non dire queste sconcerie con cotal volgarità su un essere ancestrale....
aahahahahahaBabylon ha scritto:Il resto in confronto è un giocherellare tra due che si s'intendono. Uno sono io, certo.
cmq anche Believer, che in rete si trova, è molto carina!
stesso stile del Razzo, approvo!