DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Loop ha scritto:Caro Giacomo, forse non conosci i miracoli dell'editing digitale.
Io riuscirei senza troppi problemi a far sparire quella stecca.
Se hanno bisogno di un sound editor con le palle segnala a chi di dovere il buon italico Loop :D
Ma sì ok però scusa tutti si accorgerebbero dell'evidentissimo ritocco, perché youtube e i vari boot sono lì a farcelo notare. Potrebbero farlo, ovvio, ma sarebbe un falsare un po' troppo la registrazione, e io allora preferirei l'originale pure con lo scivolone. Parere personale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Loop ha scritto:Caro Giacomo, forse non conosci i miracoli dell'editing digitale.
Io riuscirei senza troppi problemi a far sparire quella stecca.
Se hanno bisogno di un sound editor con le palle segnala a chi di dovere il buon italico Loop :D
Beh,
la miss ti ha risposto bene, carissimo: i boot ci sono, un editing così sarebbe da figuraccia mondiale :wink:

Cristina, io quelle telecamere le ho viste, ma solo a concerto iniziato, e comunque "sembravano" pochine forse perché alcune erano nascoste a chi non era in parterre.
Quelle della seconda sera sono balzate subito agli occhi, talmente erano evidenti...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Giacomo, saluti dall'amico laziale :wink: :lol:

si si, deciso, il dvd sarà (principalmente) della seconda serata, alla quale ero presente :lol:

in parte lo capiremo dalla scaletta (pezzi di Gore su tutti, a differenziare le due serate). E forse dalla posizione dello striscione, diverso ad ogni serata - vero giacomo? :wink:
modadm
Devoted
Devoted

Messaggio da modadm »

Scusate,
ma quando uscirà il dvd?
qualche previsione? :D :D
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

modadm ha scritto:Scusate,
ma quando uscirà il dvd?
qualche previsione? :D :D
fine tour, quindi marzo 2010
daniel miller dixit

fonte: HOME
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DriveANYWHERE ha scritto:Giacomo, saluti dall'amico laziale :wink: :lol:
Che il cielo t'abbia in gloria...
Mica a barcellona avevo capito che eri tu, altrimenti avrei fatto altro uso del monopiede :lol:
DriveANYWHERE ha scritto:si si, deciso, il dvd sarà (principalmente) della seconda serata, alla quale ero presente :lol:

in parte lo capiremo dalla scaletta (pezzi di Gore su tutti, a differenziare le due serate). E forse dalla posizione dello striscione, diverso ad ogni serata - vero giacomo? :wink:
Guarda,
negli ultimi due DVD l'audio di base è stato quello della seconda serata, ma non è una cosa che darei per scontata :wink: . Nel DVD di Milano, è possibile vedere l'amico fraterno Ernesto a volte in parterre (prima sera) e talvolta accanto a me in tribuna (seconda serata). Avrà avuto il dono dell'ubiquità :lol: ?
Scherzi a parte, se davvero lo striscione comparirà (cosa cdi cui non sono certo) non stupirti di ritrovartelo una volta a sx e la volta dopo a dx :roll:
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

davets ha scritto:fine tour, quindi marzo 2010
daniel miller dixit

fonte: HOME
Conto i giorni che ci separano....
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

mmmm ho ascoltato i bootleg delle 2 date di barcellona e guardato i filmati su youtube e secondo mè non ho sentito un dave gasato, ottima performance si ma guardando filmati in hd di queste ultime date inglesi di dicembre ho visto un dave supersonico forse il pubblico cosi cosi ma fin per carita questo lo si sa' ma l'ho visto gasato, che versi ragazzi da buttar giu i muri, certo a mè piace dave che sbaita nei momenti giusti e quando ci vuole ci vuole ma per barcellona boh sempre a mio parere non era come piace a mè un po' silenziosetto, ho visto la coreografia sempre su youtube per policy of truth in Mannheim SAP Arena con a cetro parter tutti i palloncini dello stesso colore della semisfera svolazzare qua e la', una cosa sublime, mega! speriamo in una ottima regia per questo dvd, la piu naturale possibile e magari multicamera e aggiungiamoci in stile come gli ultimi girati su nine inch nails
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

ma sto dvd esce a marzo?e gia se ne sarebbe accennato qualcosa...
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

DMDevotional ha scritto:ma sto dvd esce a marzo?e gia se ne sarebbe accennato qualcosa...
Esce sicuramente a fine tour quindi credo che marzo sia più una speranza che una data concreta.
Anch'io lo aspetto con trepidazione.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Secondo quanto dice la EMI, la data è 29 marzo.
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Miss Kaleid ha scritto:Secondo quanto dice la EMI, la data è 29 marzo.
speriamo sia esatta...
darkest star

Messaggio da darkest star »

Che bello!!! Sarà il mio regalino per il mio compleanno XD (il 30)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

DMDevotional ha scritto:speriamo sia esatta...
Beh, il 29 è un lunedì, ma qui in Italia le novità escono di venerdì, quindi potrebbe anticipare di qualche giorno. Speriamo in bene :)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Notizione! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”