Ma sì ok però scusa tutti si accorgerebbero dell'evidentissimo ritocco, perché youtube e i vari boot sono lì a farcelo notare. Potrebbero farlo, ovvio, ma sarebbe un falsare un po' troppo la registrazione, e io allora preferirei l'originale pure con lo scivolone. Parere personale.Loop ha scritto:Caro Giacomo, forse non conosci i miracoli dell'editing digitale.
Io riuscirei senza troppi problemi a far sparire quella stecca.
Se hanno bisogno di un sound editor con le palle segnala a chi di dovere il buon italico Loop
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Beh,Loop ha scritto:Caro Giacomo, forse non conosci i miracoli dell'editing digitale.
Io riuscirei senza troppi problemi a far sparire quella stecca.
Se hanno bisogno di un sound editor con le palle segnala a chi di dovere il buon italico Loop
la miss ti ha risposto bene, carissimo: i boot ci sono, un editing così sarebbe da figuraccia mondiale
Cristina, io quelle telecamere le ho viste, ma solo a concerto iniziato, e comunque "sembravano" pochine forse perché alcune erano nascoste a chi non era in parterre.
Quelle della seconda sera sono balzate subito agli occhi, talmente erano evidenti...
- DriveANYWHERE
- Ultra member

Che il cielo t'abbia in gloria...DriveANYWHERE ha scritto:Giacomo, saluti dall'amico laziale![]()
![]()
Mica a barcellona avevo capito che eri tu, altrimenti avrei fatto altro uso del monopiede
Guarda,DriveANYWHERE ha scritto:si si, deciso, il dvd sarà (principalmente) della seconda serata, alla quale ero presente![]()
in parte lo capiremo dalla scaletta (pezzi di Gore su tutti, a differenziare le due serate). E forse dalla posizione dello striscione, diverso ad ogni serata - vero giacomo?
negli ultimi due DVD l'audio di base è stato quello della seconda serata, ma non è una cosa che darei per scontata
Scherzi a parte, se davvero lo striscione comparirà (cosa cdi cui non sono certo) non stupirti di ritrovartelo una volta a sx e la volta dopo a dx
- DMDevotional
- Ultra member

- BlackOut_75
- Master

mmmm ho ascoltato i bootleg delle 2 date di barcellona e guardato i filmati su youtube e secondo mè non ho sentito un dave gasato, ottima performance si ma guardando filmati in hd di queste ultime date inglesi di dicembre ho visto un dave supersonico forse il pubblico cosi cosi ma fin per carita questo lo si sa' ma l'ho visto gasato, che versi ragazzi da buttar giu i muri, certo a mè piace dave che sbaita nei momenti giusti e quando ci vuole ci vuole ma per barcellona boh sempre a mio parere non era come piace a mè un po' silenziosetto, ho visto la coreografia sempre su youtube per policy of truth in Mannheim SAP Arena con a cetro parter tutti i palloncini dello stesso colore della semisfera svolazzare qua e la', una cosa sublime, mega! speriamo in una ottima regia per questo dvd, la piu naturale possibile e magari multicamera e aggiungiamoci in stile come gli ultimi girati su nine inch nails
- DMDevotional
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member

-
darkest star
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: