Sono d'accordo su ogni singola parola.Freestate ha scritto:c'è solo un gruppo con un gran frontman che è cresciuto enormemente e padroneggia gli strumenti e il suono con maestrìa.
Non so granchè di prima, ma in base a quello che ho visto a Milano e su Youtube devo dire che sono eccezionali live.
Francamente non riesco nemmeno a capire perchè siano così sottovalutati. Va bene che nello stesso giorno c'erano i Muse e We will rock you,ma non ho sentito parlare di loro da nessuna parte. A luglio mi sono precipitata a comprare il biglietto perchè temevo che l'alcatraz andasse tutto esaurito subito ed invece niente. Solo poche settimane fa concerto spostato al palasharp. La fila fuori alle 19 era ridicola. Da non crederci. E c'è stato anche chi ha tranquillamente parlato con i ragazzi prima e dopo il concerto.
Ma, a parte questa considerazione che credo farebbe qualunque fan, sono stracontenta che siano ancora un gruppo per pochi. Mi piace l'idea di vederli in piccoli club. E soprattutto non circondata da teenager. Vi dirò infatti che a Milano c'erano molti molti trentenni ed oltre.